Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faOk. Le bomboniere sono pronte e confezionate. Mancano solo quelle dei genitori che abbiamo preso ieri (2 cornici in argento) e i regali dei testimoni che prenderemo massimo settimana prossima. Oggi ho finito di fare i segnaposto e mi sto mettendo...
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze so che rischio di essere paranoica, anzi lo sono, ma ho guardato il meteo di settembre a Milano e mettono temporali! Dite che è ancora presto per avere un meteo accurato?
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze che intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Io a -30 non ho ancora trovato niente che mi piaccia fino in fondo. Mi fate vedere le vostre scelte?
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze ho il cuore in gola e mi commuovo ogni volta che penso al grande giorno! Manca un mese. Il 2 settembre ci sposiamo e io a quest'ora sarò in piena preparazione!! Che ansia!
Ho creato un post
3556 giorni faBuongiorno!Vi presento le nostre bomboniere e i segnaposto. Delle bomboniere ci manca solo il confezionamento della scatola mentre i segnaposto li sto facendo proprio ora! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze aiuto!!! Sono un'eterna paranoica ed ora che siamo a meno 39 giorni mi sento di essermi adagiata e di dover aumentare la velocità. In realtà le cose fondamentali ci sono tutte è ovvio, ma ora sembra che finita una cosa ne trovo altre 1000 da...
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno ragazzeEcco l'intimo che ho scelto di indossare sotto l'abito da sposa. Ho fatto molta fatica a trovarlo in quanto ho un seno davvero abbondante. L'idea del body l'ho abbandonata anche se in atelier mi avevano consigliato un body, ma avevo...
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno ragazze. Chi mi ha letto in precedenza sa quanto io sia una sposa iper ultra ansiosa. Per cui vi chiedo un favore: mi dite se a -57 giorni ho tutto sotto controllo o mi sono fatta sfuggire qualcosa? Allora, iniziamo: CHIESA: Ovviamente...
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno sposine belle! Ieri ho fatto la mia seconda prova unghie e sono molto soddisfatta. Dove vedere i punti luce è gel ma quel giorno mi metterà degli swaroskini molto molto luminosi e la rosa la disegnerà con molta più attenzione! Che ve ne...
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno ragazzeVi mostro i miei libretti messa finalmente ultimati. Che ne pensate?Scusate non riesco a caricare la foto in verticale!
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno ragazze Il titolo dice tutto: mi sento gonfia, grassa e inadatta a qualsiasi situazione sociale... non mi piaccio con nessun vestito e quando trovo quello che mi piace non mi sento a mio agio. Non so come spiegarlo! Sono una taglia 46 e la...
Ho creato un post
3586 giorni faBuongiorno ragazze. Non mi reputo una ragazza timida, sono una persona piuttosto aperta e scherzosa con amici e parenti... ma si sa, il matrimonio è una situazione particolare. Ci sono in gioco tantissime emozioni che si mischieranno insieme.... E...
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno belle sposine! Tempo fa (ancora l'anno scorso) avevo letto un topic in cui una sposina aveva fatto un elenco molto esaustivo su tutte le cose da fare/comprare/pagare per il grande giorno... Non ricordo il nome del topic, voi per caso ve lo...
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno ragazze Per 78 invitati quanti libretti messa fareste? Considerate che nei 78 ho già contato anche noi sposi e il parroco. Dite che 40 andranno bene? O è meglio farne qualcuno in più?
Ho creato un post
3589 giorni faBuonasera ragazze, tempo fa abbiamo acquistato un cake topper molto classico: lo sposo inginocchiato che bacia la mano della sposa in piedi. Però ci stiamo ripensando e vogliamo qualcosa che davvero ci rappresenta! Noi siamo appassionati di moto e di...
Ho creato un post
3589 giorni faChi mi ha letto in precedenza sa che ho avuto difficoltà con la scelta della copertina... ebbene sono fiera di presentarvi il mio libretto messa! Che ne dite? Contate che manca il nastrino rosa antico con il fiocco! E la copertina non si vede dalla...
Fotografi garanzie ANFM