La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3596 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
3611 giorni fa
Finalmente anche questa è fatta ! L altro giorno la mia mamii ha trovato il suo vestito ! Che dite ? Ha provato anxhe altri colori ma questo se ne è innamorata ed era quello che le stava meglio !
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3646 giorni fa
Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3648 giorni fa
Ciao sposine, Oggi, come settimana scorsa, sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il matrimonio. Ho cinque mesi davanti, però la prima prova abito è tra due settimane circa e devo andare la con le scarpe... Mi son mossa tardi, va bene, ma non...
3648 giorni fa
Ciao un paio di post. Fa scrivevo che non trovavo delle scarpe adatte , oggi ne ho trovato un paio carine .. solitamente non uso questo genere , preferisco sandali o spuntate di solito ... ma visto che ne ho trovato un paio tutte luminose e a poco...
3649 giorni fa
Vi capita che i vostri fm vi facciano sorprese inaspettate , anche nella quotidianità, un mes , u regalo e c? Io stamattina mi sono svegliata così!
Ho caricato una foto nel post di Roby
3689 giorni fa
3739 giorni fa
Ciao a tutte! Noi come bomboniere abbiamo deciso di farle fare da mia zia che lavora la ceramica e fa delle belle cose , abbiamo deciso di fare dei piattini tipo "svuota tasche" e confezionare con delle scatole .. vi posto le immagini . Come vi...
3764 giorni fa
Ciao ragazze mi servirebbe un aiuto ! Stiamo facendo fare dei preventivi a vari fiorai ... dunque io come fiori ho scelto le rose principalmente e come colori rosa pastello e un colore tipo champagne che vira al giallino , alcuni mi hanno consigliato...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3821 giorni fa
Ma com'è possibile che la collezione di Maggie Sottero 2016 non ci sia da nessuna parte? Sul suo sito ufficiale non c'è, su matrimonio.com nemmeno... don't worry eccola qui: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8 ABITO 9...
3857 giorni fa
Ciao ragazze sono nuova del sito , vorrei decorare il mio matrimonio (25 settembre 2016 ) con delle lanterne ma non riesco a trovarne in siti di noleggio ... potreste aiutarmi x favore ?
Fotografi garanzie ANFM