La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Ragazze, chi prendeva la pillola prima di cercare una gravidanza? Una volta staccata, quanto tempo per restare incinta? Perché so che possono passare mesi prima che il corpo si stabilizzi.
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e...
Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...
Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette...
Ciao chi di voi cm me a 21 settimane sente ancora dei piccoli movimenti del bambino?uffiii non vedevo l ora di arrivare a 20 settimane per cominciare finalmente a sentirla...ma ad oggi rari e lievi...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Domanda imbarazzante...a qualcuna di voi è capitato di avere dolore durante il rapporto ?stesso dolore di quando si fa il pap test ...
Ciao a tutte ! Ho fatto la traslucenza e bi test con due risultati diversi ... l eco tutto apposto mentre il bi test alterato... ho preso già l appuntamento x l amniocentesi il 13 marzo .. sto...
Finalmente oggi dopo 22 giorni di attesa sono arrivati i risultati dell amniocentesi... Sta benissimo e con grande sorpresa aspettiamo una principessa (ad un eco ci avevano detto che era maschietto)...
Ciao streghette, domani ho il prelievo del dna per il bitest, poi attendo i risultati e li porto alla gine per prenotare la translucenza....chi lo ha fatto? Come è stata l'eco? Siete riuscite a...
Ragazze ho ritirato i risultati del bi test e risulta un po alterato mentre dall eco mi hanno detto che è tutto ok ... chi di voi e successo ? Cosa abate fatto ?
Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo
Buongiorno pancine!si avvicina san Valentino. Che progetti avete per quella sera col maritino?...io ne avrei diversi ma purtroppo pancia e stanchezza al minimo movimento mi fanno un po' perdere le...
....e mi sento un barile ma a voi capita?
Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il...
Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...
Buon giorno mammine e future mammone,ho una curiosità!! A quanti mesi inizierete a comprare qualcosina x il piccolo/a?io pensavo intorno al 5/6 mese.....
Siamo super feliciii!!! Aspettiamo una femminucciaaaaa sta bene.. cresce bene..E adesso dobbiamo decidere il nome..
Pensavo...ma avevatr dolori di" ciclo " quando avete avuto ritardo per poi capire di essere incinte?altri sintomi che non vi facevo pensare ad.una gravidanza?
Diciamo che il mio parto e uno di quelli programmati, di ordinaria amministrazione ma ovviamente quando qualcosa mi riguarda l'imprevisto e sempre dietro l'angolo. Arriviamo in ospedale ieri mattina...
Creo questo topic per levarsi dubbi o curiosità... e confrontarci .. tipo: vi capita mai di toccarvi il seno x vedere se vi fa ancora male o no ? O vi capita di fare sogni erotici su vostro marito ?...
Eccomi qui ragazze, come accennato a qualcuno di voi mercoledì 25 alle 20 è venuto al mondo il mio piccolo Massimo Non è stato facile, l' ansia degli ultimi giorni, il tappo perso 5 gg prima non mi...
Io.sono magra e per me gia e tanto gonfietta
Sono entrata nel 3 mese ed oggi il seno non mi fa più male aiutoooooo che devo pensare?????
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e...
Buonasera a tutte!Oggi volevo presentarvi il futuro nuovo membro della famiglia, se tutto andrà bene!Oggi a 5+5 ho fatto la prima visita!! È stato stupendo!! E questo è quello che si è visto, che con...
Fotografi garanzie ANFM