La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ciao ragazze come.dal titolo ecco la domanda .. quali sono stati i vostri sintomi di inizio gravidanza ? Ve ne siete accorte prima del test ?
Ragazze ma questi tipi di palloncini dove si possono trovare ? Volevamo usarli fuori dalla chiesa ... sono quelli che buchi e volano tutti i mini palloncini
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e...
Ragazze c'è qualcuna che soffre di ansia ? Avete pensato se vi viene il giorno ? X chi ha già sposato , come vi siete comportate ? Avete preso dei tranquillanti o cose del genere? Consigli ?
Ciao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo...
Ragazze ho ritirato i risultati del bi test e risulta un po alterato mentre dall eco mi hanno detto che è tutto ok ... chi di voi e successo ? Cosa abate fatto ?
Ciao a tutte ! Ho fatto la traslucenza e bi test con due risultati diversi ... l eco tutto apposto mentre il bi test alterato... ho preso già l appuntamento x l amniocentesi il 13 marzo .. sto...
Avete consigli x un viaggio di nozze tra settwmbre ottobre ? Vi sposiamo il 25 settembre e non abbiamo idea di dove andare ... Eravamo indecisi tra thailandia ( ma non so se quel periodo è periodo di...
Creo questo topic per levarsi dubbi o curiosità... e confrontarci .. tipo: vi capita mai di toccarvi il seno x vedere se vi fa ancora male o no ? O vi capita di fare sogni erotici su vostro marito ?...
Ciao a tutte! Noi siamo appena all inizio 9+1 e x ora lo abbiamo detto solo ai nostri genitori e due amici nonché nostri compari ( xk in attesa anche loro ) .. voi quando l avete comunicato al testo...
Ciao a tutte creo questo topic per confrontarci sul tipo di alimentazione che una donna in gravidanza dovrebbe seguire fin dalle prime settimane ... Cosa si può mangiare e cosa si deve evitare ? Voi...
Ciao a tutte sono alla 7+3 e lunedì andrò a fare tutti gli esami e la ginecologa mi ha detto di prenotare la traslucenza nucale . Voi a che settimana l avete fatta ? E un eco trasvaginale giusto ? Il...
Ragazze a quanto si vedeva la vostra pancetta? Io sn a 6+4 ed essendo magra già si vede la pancia gonfia ... più di sera xo ... a voi ???
Ciao a tutte cm ultimo gg dell anno sto proprio messa male ... influenza e irritazione geniale esterna .. sto impazzendo da giorni e la notte dal dolore e fastidio non dormo stare in piedi e...
Sono appena tornata dalla visita , sono alla 6+1 e ho visto il battito cardiaco l unica cosa che ho l utero contratto e mi ha detto di stare a a completo riposo e non strapazzarmi e mi ha prescritto...
Purtroppo mi sn beccata l influenza e oltre la febbre ho una palla al posto della gola .. ho preso solo la tachipirina .. chi sa se si può prendere anxhe altro o no ?
Ciao a tutte e buon natale! Per chi mi ha seguito nei post precedenti ho avuto due bei positivi stamattina ! Ora sorge la domanda ... quali sono i primi passi da fare ? Andare dal medico curante prima...
Ragazze ho fatto il test stamattina dopo 5 gg di ritardo !!! L unica cosa che il test è scaduto .. secondo voi può funzionare lo stesso ???
Da cosa vi è venuto il sospetto di essere incinta oltre o prima del ritardo????? Avete avuto qualche sintomo che vi ha fatto pensare ?? Ho due gg di ritardo ma non voglio illudermi il mio ciclo e di...
Ciao a tutte ! questo mese e il wecondo mese di tentativi e questo mirato , grazie ad un app o che uso .. ma non ben capito se ho ovulato o.no questo mese ... vi spiego : dopo un paio di gg dalla fine...
Ciao a tutte chi ha mai utilizzato le applicazioni sul cellulare x individuare i gg fertili e l ovulazione ? e chi ne è uscita con un bel positivo seguendo i gg giusti ?
Ma voi dopo il rapporto cosa fate? scaricate tutto nel water o aspettate un po prima di pulirsi ? Scusate la domanda ma mi viene la paranoia che se vado subito al wc non mi rimanga nulla dentro ......
Ciao a tutte ! mi potreste dare qualche informazione in più sugli integratori x l ovulazione ... vedo parlare alcune di voi di un certo inositolo e chirofert , mi spiegate a cosa servono ? chi lo...
Ciao a tutte ! a ma voi il vi sono state prescritte delle analisi prima della ricerca della gravidanza o direttamente ala scoperta di aspettare il pupo . ? se si da chi medico curante o ginecologo ??...
Ciao a tutte ! si legge che i sintomi alla scoperta della gravidanza siano simili a i preciclo altri dicono che sono diversi .. chi ha avuto una cosa e chi l altro .. raccontateci le vostre esperienze...
Ciao a tutte , ho smesso la pillola lo scorso mese e a gg arriverà il ciclo ( me lo sento) , abbiamo avuto rapporti liberi questo mese in quanto la ginecologa ha detto di non esserci nessun problema e...
Ciao a tutte!! Mi fate vedere le vostre fedi e mi.dite le info : marca grammi e costo (eventualmente ) ??? Grazie a tutte ! Oggi sono andata a vedere x le nostre ma aiutooo che confusionee
Ciao tutte !! avete mai fatto sogni che poi si sono rivelati premonitori o semplicemente forte desiderio di avere un. bimbo ?? parlo a cch non solo è in cerca ddella cicogna ma..nxhe a chi l ha...
Ciao tutte una curiosità... chi ha smesso la pillola ed è rimasta subito incinta ? Avete aspettato il primo ciclo o è arrivato subito il fagiolino ?
Quali brani avete scelto o sceglierete x il video del matrimonio ? Mi date qualche idea
Fotografi garanzie ANFM