La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze sto per entrare al 6 mese e stiamo cercando un nome x il nostro pulcino . . Con mio marito abbiamo già guardato qualcosa ma non abbiamo trovato nulla che ci ispiri ... x ora abbiamo solo un nome in mente .. noah .. ci piace ad entrambi...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e leggero ... abbiamo visto la chiusura facilitata con...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto la traslucenza e bi test con due risultati diversi ... l eco tutto apposto mentre il bi test alterato... ho preso già l appuntamento x l amniocentesi il 13 marzo .. sto passando questi gg con mille dubbi e paure , x l esame...
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze ho ritirato i risultati del bi test e risulta un po alterato mentre dall eco mi hanno detto che è tutto ok ... chi di voi e successo ? Cosa abate fatto ?
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte! Noi siamo appena all inizio 9+1 e x ora lo abbiamo detto solo ai nostri genitori e due amici nonché nostri compari ( xk in attesa anche loro ) .. voi quando l avete comunicato al testo degli amici ? Dopo la tn o prima ?
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte creo questo topic per confrontarci sul tipo di alimentazione che una donna in gravidanza dovrebbe seguire fin dalle prime settimane ... Cosa si può mangiare e cosa si deve evitare ? Voi ne mangia vate crostacei ? Con le voglie cm avete...
Ho creato un post
3383 giorni faCreo questo topic per levarsi dubbi o curiosità... e confrontarci .. tipo: vi capita mai di toccarvi il seno x vedere se vi fa ancora male o no ? O vi capita di fare sogni erotici su vostro marito ? Su sbizzarritevi con le domande e risposte !!
Ho creato un post
3388 giorni faCiao a tutte sono alla 7+3 e lunedì andrò a fare tutti gli esami e la ginecologa mi ha detto di prenotare la traslucenza nucale . Voi a che settimana l avete fatta ? E un eco trasvaginale giusto ? Il vostro pupo era già formato? Son un po preoccupata...
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze a quanto si vedeva la vostra pancetta? Io sn a 6+4 ed essendo magra già si vede la pancia gonfia ... più di sera xo ... a voi ???
Ho creato un post
3395 giorni faCiao a tutte cm ultimo gg dell anno sto proprio messa male ... influenza e irritazione geniale esterna .. sto impazzendo da giorni e la notte dal dolore e fastidio non dormo stare in piedi e impossibile o starci x poco x il resto sdraiata .. non...
Ho creato un post
3397 giorni faSono appena tornata dalla visita , sono alla 6+1 e ho visto il battito cardiaco l unica cosa che ho l utero contratto e mi ha detto di stare a a completo riposo e non strapazzarmi e mi ha prescritto il progesterone due compresse al gg ... ora sn...
Ho creato un post
3399 giorni faPurtroppo mi sn beccata l influenza e oltre la febbre ho una palla al posto della gola .. ho preso solo la tachipirina .. chi sa se si può prendere anxhe altro o no ?
Ho creato un post
3401 giorni faCiao a tutte e buon natale! Per chi mi ha seguito nei post precedenti ho avuto due bei positivi stamattina ! Ora sorge la domanda ... quali sono i primi passi da fare ? Andare dal medico curante prima o andare direttamente dal ginecologo ? Chi mi...
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze ho fatto il test stamattina dopo 5 gg di ritardo !!! L unica cosa che il test è scaduto .. secondo voi può funzionare lo stesso ???
Ho creato un post
3403 giorni faDa cosa vi è venuto il sospetto di essere incinta oltre o prima del ritardo????? Avete avuto qualche sintomo che vi ha fatto pensare ?? Ho due gg di ritardo ma non voglio illudermi il mio ciclo e di 34 gg .... e a gg zero sintomi ... o meglio sn...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte ! questo mese e il wecondo mese di tentativi e questo mirato , grazie ad un app o che uso .. ma non ben capito se ho ovulato o.no questo mese ... vi spiego : dopo un paio di gg dalla fine del ciclo ho avuto perdite "acquose" e...
Fotografi garanzie ANFM