La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3318 giorni fa
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e leggero ... abbiamo visto la chiusura facilitata con...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3357 giorni fa
Buongiorno a tutte! È da ieri sera che ho un mal di gola tremendo e non so cosa fare! Nel pomeriggio ero stata dal medico per tosse e raffreddore e visitandomi aveva solo trovato la gola un po' arrossata e niente bronchite. Alla sera poi è peggiorato...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3371 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3371 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
3401 giorni fa
Ragazze ho fatto il test stamattina dopo 5 gg di ritardo !!! L unica cosa che il test è scaduto .. secondo voi può funzionare lo stesso ???
Ho caricato una foto nel post di Stella
3421 giorni fa
Ciao a tutte..stamane ho effettuato un test canadese e stavolta a differenza di 3/4giorni fa la seconda linea è leggermente più calcata (la scorsa volta a stento si vedeva) secondo voi...si sta avvicinando l ovulazione?? x ora nn ho notato muco..e la...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3465 giorni fa
Le vostre fedi?io vorrei una 10g unoaerre oro giallo classica . Come vi trovate?
3473 giorni fa
3491 giorni fa
Ed eccoci qui felicemente sposati !! Ci siamo sposati ieri 25 settembre! La mattina alla preparazione ero bella tranquilla l agitazione è arrivata all arrivo in chiesa, è andato tutto benissimo ! La giornata è volata ragazze ! Quando me lo dicevano...
3494 giorni fa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3512 giorni fa
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
Ho caricato una foto nel post di Consi
3517 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
3519 giorni fa
Ragazze ma questi tipi di palloncini dove si possono trovare ? Volevamo usarli fuori dalla chiesa ... sono quelli che buchi e volano tutti i mini palloncini
3537 giorni fa
Ho guardato tanti siti ma non riesco a trovare niente che mi piaccia .. mi sn fissata con questo pettinato da fissare ai capelli ... o almeno qualcosa di simile ... luccicoso.... chi mi aiuta ?.?
3544 giorni fa
Prima prova : contate che ora le.ho fatte senza brillantini che vorrei aggiungere sull anulare ... e dovranno essere più lunghe .... che ne pensate?
3563 giorni fa
Per chi aspetta il giorno del si e per chi ricorda la sua giornata !! Avete sempre sognato quel giorno ! È stato / lo state organizzando proprio come lo immaginavate ??
Fotografi garanzie ANFM