'Carini', Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faKome si inviano le rikieste d'amicizia. ..ma soprattutto io.km faccio a fare la ricerca di alcune xsone?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze in quante saremo sabatp 27/02/16 a fare la prova menu al borgo degli angeli???
Ho creato un post
3728 giorni faBuona sera ragazze... mi ritrovo a guardare qsto link piu volte al giorno...e mi mette tantissima carika...
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno ragazze... ho un piccolo dubbio. .km funziona l'ingresso in chiesa con pagetti e damigelle....Entra lo sposo e poi a seguito pagetto con gli anelli e a seguire le damigelle con petali?? E alla fine la sposa????
Ho creato un post
3729 giorni faMia zia miha detto ke vorrà realizzare lei l.abito delle damigelle...ma vorrebbe ke gli dessi un disegno....ehhhhh io xora nn ho proprio idea avete qlk consiglio???
Ho creato un post
3729 giorni faBuona sera ragazze...sono disperatamente alla ricerca del lampadario x la stanza da letto...a me piace tantissiml questo xke rikiama il letto......
Ho creato un post
3732 giorni faMa io ke ho gli amici fuori paese...a cui voglio kiedere di farmi da testimoni km faccio a fargli la proposta? ?? X telefono nn mi piace assolutamente anke se è l'unico mezzo -.-
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze un consiglio km qualità quale delle seguenti marche è migliore blumarine o liu jo?...
Ho creato un post
3753 giorni faAvrei scelto i testimoni..ma domani mattina partono...loro abitano fuori x lavoro...in qst sere nn abbiamo avuto modo di dirglielo xke eravamo sempre impegnati qnd eravamo insieme c.erano altre persone...volevo organizzare una cena gli h kiesto di...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze... argomento Testimoni... ke grande angoscia... nn ho proprio idea a ki kiedere...
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze buona sera ho acquistato il trittico marca sma..sapete dirmi qlkosa di qst marca ??? E anke il tavolo da cucina "la primavera" che mi dite?
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazziiiiiiiii.....km siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
3792 giorni faRagazz3 è andato via il 3... ankora nn ho realizzato bene k mi sposo...xo piu ci penso e piu sale l.ansia ahahahaha.. Voi come vi sentite?
Ho creato un post
3792 giorni faRaGazze finalmente i piastrllisti hanno terminato di ammattonare l'interno della casa e il tetto...in qst settimana dovrebbero concludere le verande...vi posto lle foto del pavimento interno gres porcellanato
Ho creato un post
3798 giorni faNBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo visto qsto letto e qst trittico che adesso posterò , ci piacciono tantissimo ma c'è qlkosa ke mi blocca nel cofermare piukealtro iltrittico..voi k ne pensate?
Ho creato un post
3798 giorni faBuoma sera ragazze...conoscete questa marca di mobili imab group... cerco recenzioni su internet ma nn trovo nulla -.-
Fotografi garanzie ANFM