'Carini', Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3580 giorni fa
Idea yankee candle bomboniera Buona sera ragazze,in questi giorni sn andata in giro x le bomboniere e tra le tante mi hanno proposto anke questa,cosa ne pensate
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3644 giorni fa
Ragazze farete unghia a mandorla o quadrate??? Franchi o rosa cipria??? Si accettano idee e consigli
3648 giorni fa
Ragazze buonasera, oggisns stata in giro x le bomboniere e l'unica cosa che mi potrebbe andare bene sarebbero questi barattoli cosi decorato, cosa ne pensate???
3686 giorni fa
Ragazze oggi sn andata in giro x le bomboniere...mamma mia meno di 8euro nn compri nulla ma km è possibile...mi ero buttata sui sakkettini e il vosto se ne va sui 6,30...io ho visto delle bomboniere claraluna favolose...incluse ci sarebbero le...
3686 giorni fa
Ciao ragazze...un consiglio ke ne dite di questo lampadario per la stanza da letto...di artemide?
3693 giorni fa
buona sera ragazze... in qst giorni h dato una okkiata in internet x fa r mi uun'idea riguardo alla scelta del tovagliato...come colore mi piacerebbe il color cipria...qnd tovaglia di base pianca e sopra il runner rosa cipria...cosa ne pensate?? Mi...
3699 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi con fm siamo stati in giro alla ricerca del lampadario x la stanza da letto...quello k.piace a noi costa solamente 2200 ..vi posto la foto... il nostro è uno stile moderno...quelli ke ci proponevano in alternativa a qsto...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3700 giorni fa
Ciao sposine..vorrei fare il controsoffitto in cartongesso mi postate le vostre foto?mi serve qualche idea...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
3720 giorni fa
Buoma sera ragazze...conoscete questa marca di mobili imab group... cerco recenzioni su internet ma nn trovo nulla -.-
3725 giorni fa
Buona sera ragazze... mi ritrovo a guardare qsto link piu volte al giorno...e mi mette tantissima carika...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3732 giorni fa
ragazze buongiorno stiamo posando a casa il gres porcellanato effetto parquet color grigio come da foto sotto gres parquet e mi stanno adesso chiedendo di che colore fare le fughe? voi per quale avete oprtato o quale consigliereste? un tono su tono...
3789 giorni fa
RaGazze finalmente i piastrllisti hanno terminato di ammattonare l'interno della casa e il tetto...in qst settimana dovrebbero concludere le verande...vi posto lle foto del pavimento interno gres porcellanato
3795 giorni fa
NBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo visto qsto letto e qst trittico che adesso posterò , ci piacciono tantissimo ma c'è qlkosa ke mi blocca nel cofermare piukealtro iltrittico..voi k ne pensate?
3812 giorni fa
Ciao ragazze su in qst giornisu internet mi sn fatta delle idee riguardo il letto...e mi ha colpito molto un modello dellq marca Noctis...cercavo su internet delle recensioni riguardo qsta marca ma nulla...sapete dirmi qlkosa? Vi posto il letto in...
Fotografi garanzie ANFM