'Carini', Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faA -9 giorni dal grande Giorno ankora devo realizzare il tableau de mariage ... C E L A. P O S S O. F.A R E !!!!
Ho creato un post
3580 giorni faIdea yankee candle bomboniera Buona sera ragazze,in questi giorni sn andata in giro x le bomboniere e tra le tante mi hanno proposto anke questa,cosa ne pensate
Ho creato un post
3609 giorni faArrivato Arrivatooooo felicissimi
Ho creato un post
3623 giorni faMannaggia...ma alcuni miei fornitori nn sono sul sito..e poi è normale che vincono chi già si è sposata xke raccontando il loro matrimonio ricevono 50 punti ... -.-
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze buongiorno qlk'una sa consigliarmi qualche sito di addobbi floreali per la chiesa?? Ho molte idee e molto confuse magari x kiarirle. ..?
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze buonasera, oggisns stata in giro x le bomboniere e l'unica cosa che mi potrebbe andare bene sarebbero questi barattoli cosi decorato, cosa ne pensate???
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze ho scritto un messaggio privato alle amministratrici..qualcuno sa dirmi il motivo per cui nn rispondono????
Ho creato un post
3681 giorni faBUona sera ragazze...ho un gran dilemma nn so scegliere chetipo di bomboniera fare mi sembrano cosi tanti soldi sprecati...mamma mi ma xke esistono le bombonkere se poi vengono cestinate
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze oggi sn andata in giro x le bomboniere...mamma mia meno di 8euro nn compri nulla ma km è possibile...mi ero buttata sui sakkettini e il vosto se ne va sui 6,30...io ho visto delle bomboniere claraluna favolose...incluse ci sarebbero le...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazze...un consiglio ke ne dite di questo lampadario per la stanza da letto...di artemide?
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze mi dato per piacere qlk dritta riguardo alla promessa...quanto tempo prima e dove devo andare e k ki dv informarmi?
Ho creato un post
3689 giorni faBuona sera carissime,a -199 giorni da fatidico SI... MANCANO ANKORA- PARTECIPAZIONI-BOMBONIERE - FIORAIO- MACCHINA-SCELTA DEL TOVAGLIATO - SN A CORTO DI IDEE PER IL TABLEAU DE MARIAGE E DEI SEGNA POSTO...VOI CM SIETE COMBINATE?
Ho creato un post
3689 giorni faBuona sera ragazze sapete consigliarmi qualche sito online dv poter realizzare delle bozze di partecipazioni a laser?
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze chi ha prenotato il borgo degli angeli???
Ho creato un post
3694 giorni faBuona sera ragazze... in qst giorni h dato una okkiata in internet x fa r mi uun'idea riguardo alla scelta del tovagliato...come colore mi piacerebbe il color cipria...qnd tovaglia di base pianca e sopra il runner rosa cipria...cosa ne pensate?? Mi...
Ho creato un post
3700 giorni faBuona sera ragazze...oggi con fm siamo stati in giro alla ricerca del lampadario x la stanza da letto...quello k.piace a noi costa solamente 2200 ..vi posto la foto... il nostro è uno stile moderno...quelli ke ci proponevano in alternativa a qsto mi...
Fotografi garanzie ANFM