'Carini', Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Amiche ci avete mai mangiato ? Se si come si mangia?! Ho letto pareri discordanti :/
Ciao ragazze!!!chi si sposerà a borgo degli angeli?? Io mi sposerò il 24 aprile quanti siamo a sposarci in questa meravigliosa location..?
Ciao ragazze devo prendere il catering borgo degli angeli cn doni'quanto costa l affitto della villa
A -9 giorni dal grande Giorno ankora devo realizzare il tableau de mariage ... C E L A. P O S S O. F.A R E !!!!
Idea yankee candle bomboniera Buona sera ragazze,in questi giorni sn andata in giro x le bomboniere e tra le tante mi hanno proposto anke questa,cosa ne pensate
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Care sposine dopo tanto girare anche noi abbiamo scelto il nostro viaggio come da titolo ebbene sì il sogno si avvera andremo in thailandiaaaaaaaaa non sto più nella pelle credetemi ? Chi come noi...
Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....
Sera Future Sposine oggi ci siamo recati in chiesa..e ci hanno rimandato a venerdi speriamo bene *-* che emozioneee *-*
Buona sera spose e buon appetito.. Lo sapevate voi che il giorno del matrimonio la sposa non dovrà indossare gioielli? Il solo gioiello che si dovrà indossare quel giorno sarà la fede di matrimonio...
K ne pensate e x mia figlia nn lo ancora aquistato che faccio??
La mia amica che ho scelto x testimone mi ha detto che non cresima..adesso mi sorge un.dubbio puó fare la testimone o é vietato perché non ce l'ha?qualcuno lo sa .... grazie
Qualcuno ha contattato i fornitori? Come vi siete trovate? Sto cercando dove fare le partecipazioni e non vorrei spendere una fortuna.
Ciao ragazziiiiiiiii.....km siete messi con i preparativi?
Ragazze buonasera! Quanto spenderete o avete speso per la vestaglia che indosserete durante le foto trucco e parrucco?postate anche le foto
Ciao ragazze, A meno di 5 mesi dal fatidico sì non so che bomboniere scegliere... Vorrei qualcosa di utile al massimo non più di 10€ e vorrei evitare posacenere, sveglie, cornici... Tutto il rispetto...
Ragazze buongiorno qlk'una sa consigliarmi qualche sito di addobbi floreali per la chiesa?? Ho molte idee e molto confuse magari x kiarirle. ..?
La mia "cara" suocerina al mio matrimonio vestirà completamente di nero...Suppongo sia in lutto inoltre (parole sue) lei quel giorno brillerá e sarà la più bella ...si ok...Suppongo che si concerá...
Che ne dite della prima bozza delle mie partecipazioni fai da te? (Il nastro dovrà essere bianco,questo è di prova e ci aggiungeró due brillantini nei riccioli delle lettere) :
Ciao ragazze...vi è mai successo che una vostra amica vi copiasse il matrimonio? io mi sono sposata a luglio dell'anno scorso...da dopo il mio matrimonio ha iniziato a organizzare... ha scelto la...
Ragazze farete unghia a mandorla o quadrate??? Franchi o rosa cipria??? Si accettano idee e consigli
-40 ormai ci siamo l'ansia inizia a farsi sentire ! ed ecco qui le nostre bomboniere
Ciao a tutte!!!sono in forte dubbio e volevo sapere se voi fate il regalo anche ai genitori oltre ai testimoni e se si cosa gli regalate?
Ragazze chiedo il vostro aiuto cerco disperatamente una truccatrice a Brindisi ho contattato 2 fornitori 1occupata per quella data,l 'altra non ha risposto aiutooo il trucco di quel giorno è...
Fotografi garanzie ANFM