'Carini', Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Ragazze mi dato per piacere qlk dritta riguardo alla promessa...quanto tempo prima e dove devo andare e k ki dv informarmi?
Buoma sera ragazze...conoscete questa marca di mobili imab group... cerco recenzioni su internet ma nn trovo nulla -.-
NBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo visto qsto letto e qst trittico che adesso posterò , ci piacciono tantissimo ma c'è qlkosa ke mi blocca nel cofermare piukealtro iltrittico..voi k ne...
Idea yankee candle bomboniera Buona sera ragazze,in questi giorni sn andata in giro x le bomboniere e tra le tante mi hanno proposto anke questa,cosa ne pensate
A -9 giorni dal grande Giorno ankora devo realizzare il tableau de mariage ... C E L A. P O S S O. F.A R E !!!!
Arrivato Arrivatooooo felicissimi
Ciao ragazziiiiiiiii.....km siete messi con i preparativi?
Ragazze buongiorno qlk'una sa consigliarmi qualche sito di addobbi floreali per la chiesa?? Ho molte idee e molto confuse magari x kiarirle. ..?
Ragazze buonasera, oggisns stata in giro x le bomboniere e l'unica cosa che mi potrebbe andare bene sarebbero questi barattoli cosi decorato, cosa ne pensate???
Ragazze chi ha prenotato il borgo degli angeli???
Ragazze ho scritto un messaggio privato alle amministratrici..qualcuno sa dirmi il motivo per cui nn rispondono????
BUona sera ragazze...ho un gran dilemma nn so scegliere chetipo di bomboniera fare mi sembrano cosi tanti soldi sprecati...mamma mi ma xke esistono le bombonkere se poi vengono cestinate
Ragazze oggi sn andata in giro x le bomboniere...mamma mia meno di 8euro nn compri nulla ma km è possibile...mi ero buttata sui sakkettini e il vosto se ne va sui 6,30...io ho visto delle bomboniere...
Ciao ragazze...un consiglio ke ne dite di questo lampadario per la stanza da letto...di artemide?
Buona sera ragazze... in qst giorni h dato una okkiata in internet x fa r mi uun'idea riguardo alla scelta del tovagliato...come colore mi piacerebbe il color cipria...qnd tovaglia di base pianca e...
Buona sera carissime,a -199 giorni da fatidico SI... MANCANO ANKORA- PARTECIPAZIONI-BOMBONIERE - FIORAIO- MACCHINA-SCELTA DEL TOVAGLIATO - SN A CORTO DI IDEE PER IL TABLEAU DE MARIAGE E DEI SEGNA...
Buona sera ragazze sapete consigliarmi qualche sito online dv poter realizzare delle bozze di partecipazioni a laser?
Ragazze buona sera ho acquistato il trittico marca sma..sapete dirmi qlkosa di qst marca ??? E anke il tavolo da cucina "la primavera" che mi dite?
Buona sera ragazze...oggi con fm siamo stati in giro alla ricerca del lampadario x la stanza da letto...quello k.piace a noi costa solamente 2200 ..vi posto la foto... il nostro è uno stile...
Kome si inviano le rikieste d'amicizia. ..ma soprattutto io.km faccio a fare la ricerca di alcune xsone?
Ciao ragazze in quante saremo sabatp 27/02/16 a fare la prova menu al borgo degli angeli???
Buona sera ragazze...sono disperatamente alla ricerca del lampadario x la stanza da letto...a me piace tantissiml questo xke rikiama il letto......
Buona sera ragazze... mi ritrovo a guardare qsto link piu volte al giorno...e mi mette tantissima carika...
Buongiorno ragazze... ho un piccolo dubbio. .km funziona l'ingresso in chiesa con pagetti e damigelle....Entra lo sposo e poi a seguito pagetto con gli anelli e a seguire le damigelle con petali?? E...
Mia zia miha detto ke vorrà realizzare lei l.abito delle damigelle...ma vorrebbe ke gli dessi un disegno....ehhhhh io xora nn ho proprio idea avete qlk consiglio???
Ma io ke ho gli amici fuori paese...a cui voglio kiedere di farmi da testimoni km faccio a fargli la proposta? ?? X telefono nn mi piace assolutamente anke se è l'unico mezzo -.-
Ragazze un consiglio km qualità quale delle seguenti marche è migliore blumarine o liu jo?...
Avrei scelto i testimoni..ma domani mattina partono...loro abitano fuori x lavoro...in qst sere nn abbiamo avuto modo di dirglielo xke eravamo sempre impegnati qnd eravamo insieme c.erano altre...
Ciao ragazze... argomento Testimoni... ke grande angoscia... nn ho proprio idea a ki kiedere...
RaGazze finalmente i piastrllisti hanno terminato di ammattonare l'interno della casa e il tetto...in qst settimana dovrebbero concludere le verande...vi posto lle foto del pavimento interno gres...
Ragazz3 è andato via il 3... ankora nn ho realizzato bene k mi sposo...xo piu ci penso e piu sale l.ansia ahahahaha.. Voi come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM