Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3527 giorni fa
Avanti con le scelte.... ormai sono sempre più confusa. Pavimento in tutta la casa...Parquet? gres porcellanato? Ardesia? aiutooooo! a me piacciono molto queste ma sono davvero indecisa. La mia è una mansarda e vivo in una zona montana. Mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3529 giorni fa
Ragazze sono super felice oggi ci hanno consegnato i mobili!adoro la nostra casetta mancano solo 2 mobiletti del bagno!che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3533 giorni fa
Ciao sono mora con gli occhi scuri.. di solito non mi trucco mai molto..che trucco posso fare il giorno del matrimonio?poi avevo pensato anche a farmi applicare delle ciglie finte..che dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3533 giorni fa
Buonasera a tutte Stiamo ristrutturando casa ed essendo quasi terminati i lavori é arrivato il momento cruciale : le porte Abbiamo girato alcuni negozi con prezzi esagerati e altri invece con prezzi nella media ma con porte che non rientravano...
3533 giorni fa
Cosa ne pensate?devo ancora decidere bene,ovviamente verrà piu precisa e con qualche boccolo "volante"
3536 giorni fa
Ragazze ho voluto provare l acconciatura che vorrei,le foto nn rendono molto ma da vicino mi piace moltissimo ovviamente non prendetela troppo sul serio xk non sono parrucchiera hihi
Ho caricato una foto nel post di Federica
3538 giorni fa
Ragazze oggi sono qui a chiedervi le vostre esperienze con i controsoffitti. Io penso di farlo nel salone tipo a onda come in foto e sopra una parete di pietra che farà il mio amore. Vi faccio vedere degli esempi di come mi piace. Vediamo le vostre?...
3539 giorni fa
Ragazze ho fatto varie prove,vi posto qlle che mi hanno convinta di piu,credo che farò un mix delle 2,dvo ancora decidere bn.e nn fate caso alla retina,andrà coperta con i ricci hihi
3543 giorni fa
Che ne pensate?ho fatto un semplice semipermanente rosa chiaro e poi ho applicato queste palline
3564 giorni fa
3569 giorni fa
Eccole le amo!sono comode, ma nn mi preoccupo piu di tanto se mi dovessero far male xk posso toglierle in qualsiasi momento! E poi ci si sposa una sola volta ogni tanto bisogna osare aspetto i vostri pareri
3578 giorni fa
3578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM