Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2947 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2977 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2977 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. volevo condividere con voi qualche scatto del nostro meraviglioso giorno e salutare tutte le prossime sposine.. vi auguro che vada tutto per il verso giusto e che possiate vivere tutto con tranquillità e immensa gioia nel cuore...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3233 giorni fa
Finalmente sposati tanto atteso momento passato velocemente ma felicissimi auguri a tutti
Ho caricato una foto nel post di Imma
3295 giorni fa
3310 giorni fa
E anche l'abito c'è finalmente scelto anche questo per la mia piccola nipote che mi fa da damigella cosa ne pensate e voi ?? Come siete messe ??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3320 giorni fa
E anche il cake topper è stato acquistato 😍 Abbiamo due cagnolini e ci rispecchia. Voi quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Febys
3333 giorni fa
Ciao a tutte! Sono a -147 tutto inizia a prendere forma a fino ad ora è andato tutto liscio! L'unica cosa che mi sta facendo impazzire sono le scarpe! Non le riesco a trovare, nessuna mi colpisce, il mio abito è a tema con il matrimonio che sarà...
3336 giorni fa
E finalmente a -100 anche per me le scarpe siii che bello e nn ho nemmeno pagato tanto da pittarosso 50 euro che ne pensate ??
3355 giorni fa
Ciao ragazze e finalmente a -119 giorni fm ha preso il suo vestito che belloooo e questi in foto un lubiam 2017 stupendo
Ho caricato una foto nel post di Maria
3365 giorni fa
3376 giorni fa
Ragazze senza accorgermene siamo arrivati a -139 cavoli vola che belli e voi come siete messa il mese prossimo andremo a vedere il vestito di fm nn vedo l'ora
3388 giorni fa
Salve sposine un altro tassello alle nostre nozze ieri abbiamo acquistato il regalo alla mia testimone che bello sono contentissima e anche il regalo ai genitori abbiamo preso gli sposini della thun sono troppo carini e voi avete preso qualcosa??
3400 giorni fa
E anche questa è fatta i miei sposini sulla torta .....c'è ne siamo innamorati subito li troviamo veramente dolcissimi e i vostri ??? Fate vedere spose
Fotografi garanzie ANFM