Berzo Inferiore, Brescia · Da Settembre 2015
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in... Visualizza altro
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in tutto invece abbiamo come damigella la nostra bellissima principessa di 2 anni e mezzo????
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine stessa data delle abbiamo : Dove vi sposate?
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposine:-)ma per fare la testimone di nozze alla mia amica che si sposa in chiesa devo avere battesimo cresima ecc..????grazie
Ho creato un post
3813 giorni faCiao sposine che ne pensate??ovviamente è un campione dobbiamo cambiare caratteri ecc...
Ho creato un post
3823 giorni faQualcuna di voi ragazze si sposerà o si è sposata a villa avanzi???mi direste per favore quanto chiedono perché mi piace ma se è fuori budget evito di fare 1h.30 di strada..grazie mille
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze qualcuna che si sposa in settimana?? La location non ha la mia domenica ma il giovedì che tristezza
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazze..secondo voi scelgo come testimone la mia migliore amica che pero è la madrina di mia figlia oppure scelgo qualcun'altra?? grazie
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazze:-)c'è qualcuna di voi che si è sposata nella location "TENUTA LA LAGUNA"a monasterolo?grazie
Ho creato un post
3848 giorni faPuò andare secondo voi?
Ho creato un post
3852 giorni faSalve donne:-) io sono un po giù con tutte le persone che dicono la loro attorno a me..allora noi ci pagheremo noi le nozze e avendo anche una bimba di 21 mesi abbiamo al massimo 10.000 da spendere e comunque è una cosa intima al massimo 60 persone e...
Fotografi garanzie ANFM