Berzo Inferiore, Brescia · Da Settembre 2015
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in... Visualizza altro
Sono molto estroversa e solare e sposerò Stefano che è la persona più dolce più bella che io conosca ci completiamo lui è introverso e mi sopporta in tutto invece abbiamo come damigella la nostra bellissima principessa di 2 anni e mezzo????
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faGrazie mille sposine per aver aiutata in quest'ultimo anno con i vostri consigli e tutto grazie davvero fra poco ore tocca a noi Emozioni a mille
Ho creato un post
3495 giorni faSposine che candele avete usato per il rito della luce? Ci sto pensando solo ora a -2
Ho creato un post
3495 giorni fa-2 e mia figlia con febbre a 39 ??????la mia cucciola sta tanto male....come faremo?! Bella domanda
Ho creato un post
3499 giorni faSposine ciao:-) qualcuna ha usato intimo modellante sotto l'abito da sposa? Mi date pareri ?! Grazie mille
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno sposine :-) ditemi che ne pensate. Mi sposo tra 13 giorni e qualche parente viene da parigi. La zia mi ha chiesto di dirle francamente cosa ci poteva fare di regalo che ci facesse piacere e io le ho detto che avendo una casa da anni e...
Ho creato un post
3540 giorni faBuonasera sposine:-)allora dateti consigli allora mi sposo il 25 settembre e ho una cara amica che mi ha detto oggi che non può venire al matrimonio perché è in difficoltà economiche e non può farci un regalo(viene con marito e figlio) le ho detto...
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze visto che ci paghiamo noi il matrimonio per ora non possiamo fare un viaggio però volevo staccare dopo il matrimonio 3/4 giorni..restare in Italia mi consigliate dove?? Siamo in 3 con la nostra bimba di 3 anni
Ho creato un post
3552 giorni faChe ne dite??preventivo fiori per cerimonia civile in giardino che ne pensate??
Ho creato un post
3553 giorni faCiao sposine qualcuna che ha fatto pulmino per invitati??quanto avete pagato indicativamente grazie
Ho creato un post
3556 giorni faDonne aiuto canzoni ballo FM con la mamma??
Ho creato un post
3557 giorni faSolo uno piccolo sfogo poi domani mi passerà tutto...quando mio compagno mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto ti do quello che ho e tu fai quello che vuoi per noi perché mi fido di te e so che ci tieni ad organizzare tutto..tutta felice lo diciamo a...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao sposine :-) a settembre per il matrimonio arriveranno i parenti dalla Francia e mi è venuto un dubbio...ma per l'albero dobbiamo pagarla noi? Grazie mille
Ho creato un post
3577 giorni faCiao sposine questione libretto per il rito ogni persona ha il suo??grazie
Ho creato un post
3606 giorni faCiao sposini Ma se volessi fare i libretti per un rito civile all'aperto e faremmo fare delle letture e il rito delle candele ..chiedo aiuto a voi che scrivo nei libretti??grazie mille
Ho creato un post
3651 giorni faBuongiorno ragazze:-) un aiuto per favore con tema del matrimonio farfalle e rosso il colore nomi di tavoli per il tableau???non so che inventarmi grazie:-)
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno ragazze allora la mia testimone di nozze si sposa a maggio e ha chiesto di farle da damigella insieme a sua cognata e la mia bimba di 2 anni...ha scelto il vestito per noi è lì pago io quello mio e di mia figlia e mi chiedevo secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM