Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni... Visualizza altro
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni giorno ho un idea diversa mi piace la manualità e beh questa sono io!
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze come già detto i miei ringraziamenti saranno a puzzlepuzzle dato che gli inviti sono stati fatti così e indovinate sono andata su photosi mi avevano detto che sarebbero stati pronti x il 7 invece già me l hanno consegnatiiii : vado a aprirli...
Ho creato un post
3852 giorni faDopo i vostri consigli ho cambiato il testo per i miei ringraziamenti e optato x una cosa mpo più carina secondo il mio parere ora mancano solo i puzzle con le foto di ogni famiglia da mettere dentro!!!che ne dite?
Ho partecipato al post di Francesca
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3853 giorni fa
Help me... sto diventando matta a trovare del cartoncino verde tiffany...qualcuna di voi mi può indirizzare.... grazie....sono disperata...
Ho partecipato al post di Ivana
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3853 giorni fa
Ciao ragazze ..sto realizzando il tableau x il mio matrimonio vi piace? Ancora devo aggiungere tantissime cose ...sn ancora a metà strada ???n vedo l'ora di completarlo .
Ho partecipato al post di Maria
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Jelena
3854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3854 giorni fa
Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla bomboniera e così via) .Via libera a rimpianti e rimorsi...
Ho partecipato al post di Alessandra
3854 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faI ringraziamenti la parte più difficile!!!allora ho già ordinato i puzzle con le foto degli invitati e si darà uno a famiglia di sicuro li metterò dentro un sacchetto di yuta....invece per il biglietto di ringraziamento ho provato a fare una...
Fotografi garanzie ANFM