Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, sono della provincia di milano, mi sapete consigliare un posto dove vendono scarpe da sposa?....Sono stata a Zunica in via Torino, ma non ho trovato nulla e comunque sia quelle che potevano piacermi non c'era il mio numero! :-(
Ho creato un post
3580 giorni faCiao a tutte!Ho bisogno di un consiglio...i nastri per libretto, bomboniere etc di che materiale lo fate? quanto costa una bobina? Quanti metri serviranno? E se i colori tema son due? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte, due settimane fa sono stata dalla parrucchiera ma credo che il colore che mi ha fatto stoni o comunque non mi risalta! Ho fatto tipo un balayage cioé delle schiariture su una base più scura (tra l'altro ho pure speso parecchio)!! A...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao a tutti! Chi di voi fa le bomboniere fai da te? Noi abbiamo deciso di fare la boccetta d'olio! Sappiamo già l'olio e il tipo di boccetta, ma abbiamo un dubbio...le puliranno prima di Imbottigliarle? Noi le ordiniamo su internet ma non sappiamo...
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze per trucco e parrucco 500 euro!!! Non é troppo? Poi visto che son sbiancato mi ha messo dentro altre due prove trucco, un colore e poi non mi ha fatto pagare la prova di oggi! Sono andata in un salone peró comunque mi aspettavo la metà! Che...
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze, ma secondo voi meglio trucco parrucco a domicilio o in negozio? Mi sposo di mattina e ho poche ore per prepararmi, un parrucchiere mi ha detto che in negozio si ha tutto a disposizione ( specchi e accessori) e c è piú tranquillità! Che...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze ma secondo voi é giusto che il mio fm mi faccia sentire in gabbia? Conviviamo da un anno e mezzo ed io per lui mi sono allontanata sia dal lavoro che da mia madre (che comincia ad avere i suoi anni ed é vedova); ogni tanto vorrei dormire da...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutti! per chi come noi a deciso di fare la confettata fai da te, che marche di confetti ci consigliate? Abbiamo assaggiato i confetti di "burrati" e sono deliziosi ma i prezzi sono all'incirca di 18 euro al kilometrico (dipende dal...
Ho creato un post
3723 giorni faCredo di aver capito che la famiglia di lui non è molto contenta di avermi come futura nuora, mi accettano ma per il loro figlio avrebbero voluto una ragazza diversa, bella e in gamba, io invece sono un disastro! La cosa che mi fa più male e che...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte! avete già deciso la luna di miele?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...la chiesa dove mi sposeró dista 45 minuti da casa mia e mi sposeró di mattina! Già ho l'ansia per il pochissimo tempo... per l'auto? Meglio optare per una Ferrari piuttosto che una macchina d'epoca?! :-)))...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao! Quanto spenderete per l'auto?
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutti! Questo sarà il primo Natale che passerò a casa dei miei futuri suoceri! Non vorrei andarci a mani vuote! A parte il dolce vorrei fargli anche un regalo / pensiero! Cosa mi consigliate?!
Ho creato un post
3784 giorni faIo e il mio fm abbiamo due caratteri completamente diversi, non c'entriamo nulla: lui è socievole, spigliato vuole sempre essere al centro dell'attenzione, io timida insicura, odio attirare l'attenzione!!! Chi ci vede da fuori lo nota e a volte mi...
Ho creato un post
3788 giorni faScusate ma il vestito per le nostre palette, lo dobbiamo prendere noi? Quanto tempo prima?
Ho creato un post
3788 giorni faCiao!! Secondo voi è scomoda la 500 d epoca? Considerando che devo fare un viaggio di 40 minuti da casa mia alla chiesa (help) e ho il vestito un po' valoroso...sarei una pazza?
Fotografi garanzie ANFM