Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sthefanie Garcia
3517 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3521 giorni fa
Vorrei fare i gessetti a forma di cuore. quale dei due tipi di gesso è meglio? Li vorrei belli bianchi
Ho caricato una foto nel post di Maria
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3522 giorni fa
Buongiorno Community, avete già intuito a quale profilo di sposa appartenete? Comoda o chic? Ecco le due proposte tra cui dovete scegliere: Accessorio sposa comoda Accessorio sposa chic Quale sarà la prossima categoria? -> Intimo sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3526 giorni fa
Ragazze un consiglio!! Devo fare ancora il tableau ma non ho le idee!! Vorrei fare qualcosa di semplice e carino...helppppp
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3536 giorni fa
Ieri sera, sotto i fuochi d'artificio di ferragosto è arrivata la proposta e un bellissimo inaspettato anello! Abbiamo deciso assieme di sposarci e per quanto sapesse che ci tenevo cmq alla proposta, non pensavo sarebbe arrivata... E tanto meno mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3536 giorni fa
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro sarà anche una sorpresa per gli ospiti perchè io...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3545 giorni fa
Salve a tutte, avrei bisogno di un aiuto... Sto facendo il tableau di nozze a casa... Ho gia le idee chiare e tutto il materiale, come base utilizzo un pannello in compensato della misura di 70x100 cm... Devo trovare un cartoncino perlato bianco...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3545 giorni fa
Ragazzeeee ciaoooo!!Segnaposti FAI DA TE, datemi idee Il mio tema è l amore, con i colori rosso e bianco
Ho caricato una foto nel post di Serena
3545 giorni fa
Ciao! Vorrei preparare delle piccole wedding bag per i miei invitati. Pensavo a qualcosa per i bambini con le bolle di sapone, piccoli librini, matite....e per gli adulti invece con la coccarda per l auto, il riso, la mappa per il ristorante...Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3547 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3548 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto....... Mi servono delle idee e delle foto X i segnaposti..... Abbiamo pensato come tema del matrimonio o il verde tiffany o il petrolio........ Come tablou mariage abbiamo pensato al tema dell amore....... Ma sono a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3548 giorni fa
Buona giornata a tutte, la tendenza del 2017 per i bouquet, riguarda l'uso di molte piante che sembrano argentate..l'idea e' semplicemente geniale, la composizione meravigliosa ed elegante. Airplant e' la Tillanzia, Eucalyptus, Lamb's ear sono Le...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3548 giorni fa
Cosa utilizzerete come supporto per il nome del tavolo?...sono un po scioccata dai prezzi...cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3549 giorni fa
Vorrei fare dei gessetti profumati per completare il segnaposto ...qualcuna di voi li ha fatti in casa? Quale è la vostra esperienza? Non ho molto tenpo per realizzarli...manca poco alle nozze correi un vostro consiglio...oppure mi consigliate...
Fotografi garanzie ANFM