Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5304 giorni faRagazze molte di voi sanno che dovevo costruire casa ma ci sono stati ancora altri problemi oltre quelli descritti da un mio Topic..., insomma siamo adesso senza casa, sto girando qua e la per trovare quella che potrebbe fare per noi ma ancora...
Ho creato un post
5321 giorni faCiao a tutti, dovrei aprire una lista nozze all'agenzia viaggi, quanti mesi prima del matrimonio dovrei aprirla? Inoltre c'è qualcuno di voi che ha scelto la meta Parigi e Mauritius? Sapete dirmi quanto verrebbe a costare in maniera approssimativa?...
Ho creato un post
5333 giorni faCiao ragazze , oggi sono 30.... , e si è il mio compleanno, mi sono fatta vecchia eh eh eh il mio fm li ha compiuti ieri e oggi mega festa... indovinate cosa abbiamo pensato? Ovviamente regali comuni per il nostro matrimonio , già abbiamo ricevuto...
Ho creato un post
5347 giorni faAvete idee da darmi per bomboniere fai da te, magari con spiegazioni di come realizzarle?.... E' davvero una rottura perchè non li avrei fatte ma i miei dicono che è doveroso ....ieri pensavo che le avrebbero buttate nel cestino arrivati a casa...
Ho creato un post
5365 giorni faRagazze come faccio il velo ....lungo o corto , semplice o ricamato? Il mio abito lo conoscete e ha le spalle scoperte oltre al pizzo .....e ho pure la coroncina...( l'acconciatura sarà un semi raccolto anche se non ho ancora trovato quella...
Ho creato un post
5365 giorni faOggi mi sfogo un pochetto ..... ma è possibile che c'è n'è sempre una storta per allungare il tempo??? Il mio FM tempo addietro ha fatto da presta nome a dei nostri ex amici e questi ancora non pagano anche se a quello che so...
Ho creato un post
5383 giorni faNei film vediamo sempre la scena dell'amico o fratello che si alza dal tavolo e pronuncia il proprio augurio agli sposi .... Voi vorreste farvelo fare? Io ci tengo molto e poi sarebbe molto divertente...... guardate il video......
Ho creato un post
5388 giorni faMolte volte non so se il mio atteggiamento è cambiato nel tempo nei confronti del mio fm...sono paure di non essere come il primo tempo a voi capita? Ho la consapevolezza di avere una certa età rispetto ai nostri primi tempi, ma non...
Ho creato un post
5389 giorni faCiao a tutte volevo avere dei preziosi suggerimenti da voi .... come pensate di farvi le unghie per il vostro matrimonio ? La french rispetto alle altre decorazioni secondo voi è la più elegante?
Ho creato un post
5400 giorni faCiao a tutti/e apro questo topic un pò bizzarro per mettere a confronto la nostra gelosia (sempre se ne proviamo), per la persona che amiamo.... Siete state gelose o gelosi, lo siete ancora..., avete mai fatto qualcosa di strano in questo...
Ho creato un post
5402 giorni faCiao a tutti.... sono fissata con le farfalle e per questo motivo che pensavo di farle volare all'uscita della chiesa , mi preoccupavo pensando che potessero soffrire dentro una scatola c.m.q ho letto questo articolo il link è:...
Ho creato un post
5410 giorni faCiao a tutti, non so ancora che forma dovrà avere la mia torta nuziale, quando ero piccolina 11 anni mi è rimasta impressa di tutta la cena al matrimonio di mio fratello solo quella bellissima torta a forma di chiesa gigante e con i...
Ho creato un post
5418 giorni faCiao a tutti ...volevo inserire nella mia lista nozze il viaggio e avevamo deciso per Cancun in Mexico sepete consigliarmi un pacchetto vacanza andata - ritorno e pernottamento in un hotel carino nelle vicinanze dove potersi tranquillamente spostare...
Ho creato un post
5421 giorni faEsilerante ...ho trovato questi video cartoon che ne pensate?Possono essere realizzati con l'immagine della futura sposa e il suo Fm dal loro primo incontro al matrimonio....ma non so assolutamente chi li realizza e il costo, qualcuno lo sa?Grazie!!!...
Ho creato un post
5422 giorni faCiao sposine il mio desiderio è stato sempre quello di avere un acconciatura con diadema a goccia che starebbe benissimo con il vestito da sposa che mi farò fare....per l'acconciatura anche se solitamente se ne occupa la parrucchiera,...
Ho creato un post
5424 giorni faHo trovato il vestito da sposa che mi piace da morire è http://www.airebarcelona.com/esficha/157+Nogal+aire+barcelona+2011 MA VORREI PROVARLO PRIMA DI ACQUISTARLO.... ho visto che si può acquistare all'ingrosso ma è...
Fotografi garanzie ANFM