'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1872 giorni fa
In questo post voglio solo conferme e positività! Sposine di Aprile e Maggio, chi di voi celebrerà almeno il rito e non ha la minima intenzione di rimandare come me??? Vorrei tanto anche che più avanti venissero postate le foto del grande giorno, in...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1882 giorni fa
Ciao a tutte..x il mio matrimonio sto pensando già al colore e sto pensando come colore da abbinare vicino al bianco il colore azzurro polvere..potete dirmi qualche fiore periodo settembre di questo colore azzurro polvere ?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1882 giorni fa
Considerando che la bottoniera dello sposo vorrei farla con un fiore bianco, sarebbe più bello metterci una rosa, una gerbera o nebbiolina? ( Questi fiori ci saranno anche nel bouquet della sposa ). Voi sposi avete scelto la vostra? Come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1884 giorni fa
Ho scelto la mia palette di colori. Penso di centrare tutto sul rosa e azzurro con qualche tocco di bianco, mi piace tantissimo come colore. Come vi sembrano? Che idee vi vengono in mente?Sono appena agli inizi di tutto perché mi sposo il 09.05.22 ...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1885 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue sono sempre ben accette. 🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1887 giorni fa
Buonasera spose! Stasera volevo condividere con voi l’andamento dei preparativi . Abbiamo deciso che vogliamo andare avanti a tutti i costi perciò domenica andremo a fare la prova menu col nuovo catering, mia mamma è appena stata in parrocchia a...
1889 giorni fa
Buon pomeriggio spose! Oggi vi chiedo un consiglio beauty: a 82 giorni dal sì, su consiglio della mia parrucchiera con cui ho parlato solo telefonicamente in maniera veloce, sono andata a comprare le extension con clip da utilizzare per...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1903 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
1903 giorni fa
Ciao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
1912 giorni fa
Ciao a tutte ! Per distrarmi un po’ dalla situazione di questi mesi oggi ho deciso di cercare qualche modello di scarpe da sposa. Nello specifico cercavo una décolleté a punta possibilmente con un tacco medio e di color bianco seta in pelle/ecopelle....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1913 giorni fa
Ciao ragazze!!!🤗 Volevo farvi vedere il cake topper che ci è appena arrivato 🤩🤩 sono proprio contenta!!! Eravamo indecisi se personalizzarlo con la data o meno, ma abbiamo preferito lasciarlo così...non si si mai, dopo aver dovuto posticipare già una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1915 giorni fa
Ciao brides. Ho trovato due abiti da sposa modello Anna. Quale vi piace di più? 😊 Se vi va, potete postare nei commenti gli abiti che portano il vostro nome!!! 😉
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1916 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 😍 oggi vorrei affrontare con voi l argomento BOUQUET, uno degli accessori a cui noi spose attribuiamo un importante valore ☺️ Nella tradizione del matrimonio il bouquet simboleggia l'ultimo regalo che lo sposo porge alla...
1917 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Volevo condividere con voi la gioia di aver trovato il mio portafedi . Me lo ha regalato per Natale il mio compagno con dentro un anello che sapeva piacermi molto. Con la fiorista cercavamo una scatolina così dallo scorso anno e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1921 giorni fa
Buongiorno ragazze come va....oggi vi chiedo un consiglio...settimana prossima verrà a trovarmi mia madre e finalmente andremo a vedere qualche abito per lei😍😍😍....voi cosa consigliate ...come sarà l abito delle vostre adorate mamme...voglio vedere...
1969 giorni fa
Buonasera sposine, nonostante questo periodo di mestizia dovuto all’emergenza covid non dobbiamo smettere di sognare e progettare il nostro giorno più bello. E perché non farlo parlando di fiori.Oggigiorno, nell’organizzazione di un matrimonio non...
Fotografi garanzie ANFM