COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

9 Maggio 2021

28giorni 5hh : 44min
Sara
Mai e poi mai: il look preparazione
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

Ilaria, un'ora fa 68
Verdiana
Mai e poi mai: le maniche
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Ilaria, un'ora fa 67
Grazia
Mai e poi mai: il bouquet
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...

Ilaria, un'ora fa 71
Alessia
Mai e poi mai: le unghie sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Ilaria, un'ora fa 67
Sara
Mai e poi mai: l'accessorio capelli

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Ilaria, un'ora fa 68
Verdiana
Mai e poi mai: il dettaglio dell'abito

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Ilaria, un'ora fa 67
Grazia
Mai e poi mai: il bolero

Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...

Ilaria, un'ora fa 73
Alessia
Mai e poi mai: l'accessorio mani

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Ilaria, un'ora fa 66
Sara
Mai e poi mai: i gioielli

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...

Ilaria, un'ora fa 65
Verdiana
Mai e poi mai: le scarpe

Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅‍♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...

Ilaria, un'ora fa 68
Grazia
Mai e poi mai: il velo

Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...

Ilaria, un'ora fa 68
Alessia
Mai e poi mai: l'abito da sposa

Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...

Ilaria, un'ora fa 69
Eleonora
Addobbi floreali ..
Eleonora, Il 7 Aprile 2021 alle 16:16

Salve a tutte ! Una domanda... Per quanto riguardano le decorazioni floreali ESCLUSIVAMENTE DELLA CHIESA più o meno che tipologia di preventivi vi hanno fatto ? Io farò decorare L'altare, la navata...

Ilaria, giovedì 8-Apr-21 31
Sara
Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi?
Sara, Il 6 Aprile 2021 alle 17:21

Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...

Dopo un anno o meno

12%

122 voti

Dopo due anni

10%

109 voti

Dopo 3 anni

11%

116 voti

Dopo 4 anni

9%

92 voti

Dopo 5 anni

8%

81 voti

Dopo più di 5 anni

51%

533 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 21:20 180
M.laura
Bouquet mini. Quale dei due?
M.laura, Il 5 Aprile 2021 alle 10:03

A ⬆️ B ⬇️ Secondo voi quale è più carino?

M.laura, mercoledì 7-Apr-21 88
M.laura
Polsiere damigelle. Quale scegliere?
M.laura, Il 5 Aprile 2021 alle 10:07

A ⤴️ B⤵️ Vorrei qualcosa che possa rimanere come ricordo. Polsiera di fiori di stoffa “A”Oppure di vellutino utilizzabile come elastico per i capelli? “B”

M.laura, mercoledì 7-Apr-21 81
Elvira
Promessaaa
Elvira, Il 5 Aprile 2021 alle 10:44

Ragazze buongiorno, la mia regione fino al 21 aprile è in zona rossa.... Io giorno 21 dovrei fare la promessa..... Volevo sapere, in zona rossa si può comunque fare? Domani comunque andrò in comune ad...

Emanuela, martedì 6-Apr-21 33
Valentina
Ufficialmente promessi sposi a -35 giorni
Valentina, Il 3 Aprile 2021 alle 13:38

Oggi finalmente, in piena zona rossa, abbiamo fatto le pubblicazioni in comune a meno 35 giorni dal matrimonio. Sono così contenta e volevo condividere con voi questa gioia per darvi un po’ di...

Sara, martedì 6-Apr-21 29
Verdiana
Giacca di jeans per damigelle d'onore: magnifica o superflua?
Verdiana, Il 2 Aprile 2021 alle 11:05

C'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste...

Idea magnifica

25%

112 voti

Spesa superflua

74%

328 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 4-Apr-21 39
Claudia
- 41 giorni...noi ci sposiamo! 💪🏻🙏🏻❤️
Claudia, Il 1 Aprile 2021 alle 11:01

Nonostante l'ansia, lo stress, l'incertezza generale, noi abbiamo scelto di continuare con i preparativi. La nostra data è il 13 maggio 2021...ci auguriamo di poter coronare il nostro sogno...comunque...

Barbara, martedì 6-Apr-21 37 1
Letizia
Iter pubblicazioni: aiuto!!
Letizia, Il 29 Marzo 2021 alle 11:15

Buongiorno a tutti sposine e sposini, volevo chiedere un aiuto e chiarimenti per quanto riguarda le pubblicazioni. Io e il mio FM ci sposeremo il 29 Agosto e stavo pensando di muovermi ora per...

Deborah, lunedì 29-Mar-21 5
Sarah
: abiti ampi
Sarah, Il 29 Marzo 2021 alle 10:28

Buongiorno ragazze, sapete quali marche producono abiti ampi come questo? O comunque molto ampi.. Premetto che abito a Milano, ma posso spostarmi nella regione

Lucia, martedì 30-Mar-21 30
Pamela
Snakers o tacco?
Pamela, Il 29 Marzo 2021 alle 00:15

Io ho optato per le snakers.... se mettevo il tacco per stare più bassa dello sposo,dovevo scere un tacco di 4cm...e sinceramente non fa per me!! O alto o terra🤣 quindi comoda e con decorazioni...

Pamela, domenica 4-Apr-21 48
Sara
Un abito al giorno: Valerio Luna
Sara, Il 29 Marzo 2021 alle 10:05

La nostra rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito da cerimonia 😊 Un elegantissimo vestito lungo di Valerio Luna, della collezione 2021. Per un dress code raffinato e glamour, quest'abito...

Mi piacerebbe tantissimo 💙

73%

228 voti

Non lo indosserei

27%

83 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 2-Apr-21 49
Sara
Qual è la marca del tuo abito?
Sara, Il 29 Marzo 2021 alle 10:05

Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...

A - Impero Couture

3%

12 voti

B - Carlo Pignatelli

12%

48 voti

C - Petrelli Uomo

6%

23 voti

D - Ottavio Nuccio

1%

2 voti

E - Andrea Versali

3%

12 voti

F - Maestrami

2%

7 voti

G - Calvin Klein

1%

2 voti

H - Giorgio Armani

3%

11 voti

I - Altra marca (quale?)

70%

278 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 4-Apr-21 123
Verdiana
Abito da sposa con dettaglio gioiello: sì o no?
Verdiana, Il 29 Marzo 2021 alle 09:05

L'abito da sposa che avete scelto ha un dettaglio gioiello? 👗 Una cinta, una spilla, una fila di strass sulle bretelline?

45%

159 voti

No

54%

191 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 ore fa 45
Imma
Chignon alto sposa e velo con calata
Imma, Il 28 Marzo 2021 alle 22:33

Buona sera community ma lo chignon alto si può fare con il velo con calata?

Valentina, lunedì 29-Mar-21 6
Grazia
Speciale Pasqua: quanti ovetti dai?🐣
Grazia, Il 29 Marzo 2021 alle 08:05

Ciao spose e sposi, come state? Sappiamo che questa settimana pasquale non sarà come speravamo, ma qui in Community vogliamo diffondore ottimismo e un po' di leggerezza e continuare a pensare a cose...

Teresa e Mattia, giovedì 1-Apr-21 24
Giulia
sos abbronzatura
Giulia, Il 28 Marzo 2021 alle 16:43

Buoooongiorno a tutte. Ma per l’abbronzatura... cosa farete? Premetto che ho provato il mio abito senza e con abbronzatura.... tutta un altra cosa. Ovviamente niente di esagerato. Chi si sposa ad...

Chiara, lunedì 29-Mar-21 29
Roro
Habemus tema!!!
Roro, Il 27 Marzo 2021 alle 20:34

Finalmente,dopo mesi di riflessioni e confronti anche accesi🤣🤣🤣...abbiamo il tema!!Non so perché non ci sia venuto in mente prima,dato che anche se abbiamo gusti diversi,è qualcosa che ci accomuna:la...

Emanuela, domenica 28-Mar-21 31
Sharon
Che nomi darete ai tavoli?
Sharon, Il 27 Marzo 2021 alle 19:16

Ciao ragazze..che nomi darete ai tavoli? Io tema musica.. ogni tavolo avrà una canzone con una frase in particolare del testo...e voi?

Cristina, ieri alle 00:03 48