'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
2.567Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...
È una delle cose che più preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! 💬 Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase 📝 Le vostre bomboniere saranno... 👉 FATTE A MANO 👉 COMPRATE 👉 SOLIDALI 👉 ALTRO Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! 💬 Il vostro autista sarà... 👉 PERSONA CONOSCIUTA 👉 UN PROFESSIONISTA 👉 IO 👉 NON CI SARÀ Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? 🌷🌹🌸 👉 NATURALI 👉 STABILIZZATI 👉 DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con 👉 Il mio autista sarà... Continua con 👉 Il...
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Dopo aver rimandato 3 volte il rito civile in location per i motivi che conosciamo tutti… Dopo esserci sposati in Comune l’anno scorso perché non ne potevamo più di aspettare… Dopo aver inviato i Save...
Qual è stata la cosa più fastidiosa che vi siete sentiti dire (o che avete visto fare) quando avete comunicato la notizia del matrimonio? 😏
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!❤️ Qual è stato per voi il film a tema matrimonio che più avete apprezzato ?😄 È presente tra questi?? (Per me Bride Wars e assolutamente il mio grasso grosso matrimonio greco 😂 ) ...
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di...
Perché hai scelto ""?
Da quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una...
Perché hai scelto ""?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Parliamo ancora di voi e della vostra coppia! Siete tra coloro che hanno i profili social insieme od ognuno ha il suo? 📱 (e su Matrimonio.com i vostri profili sono collegati? ) *** Continua con 👉...
Siamo arrivati al momento del racconto del vostro fidanzamento 💖 Siete stati sorpresi dal vostro partner (o la sorpresa l'avete fatta voi) oppure avevate già parlato e vi eravate accordati per la...
Ormai vi siete aperti un po' in Community e avete raccontato qualcosa in più su di voi! GRAZIE!!! Prossima domanda nella nostra immagine 👇 Raccontaci la sorpresa più bello che hai ricevuto od...
Vogliamo parlare d'amore ancora un pochino! 💖 Svelateci ora, qual è per voi il momento più emozionante di un matrimonio? Commentate! *** Continua con 👉 Quale è stata la sorpresa più bella che ti abbia...
È arrivato il momento di descriverci con uno o più aggettivi il momento in cui le vostre labbra si sono incrociate per la prima volta. 💋 Parliamo di amore! Ve lo ricordate ancora? Come è avvenuto?...
Continuiamo a parlare d'amore: raccontateci ora come è nata la vostra love story 💖 Quando vi siete visti per la prima volta? Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Ditecelo nei commenti! ***...
Terza domanda da scoprire nella nostra immagine con frase! È un classico quando parliamo d'amore e della vostra storia: da quanto tempo Cupido ha fatto centro nel vostro cuore? 💘 *** Continua con 👉...
Parlando d'amore non possiamo che farvi anche questa domanda 💖 Cosa vi ha colpito della vostra dolce metà? Cosa amate di più? Commentate! *** Continua con 👉 Da quanto tempo siete fidanzati? Continua...
Sapete che per noi è importantissimo conoscervi e per questo motivo oggi abbiamo pensato a questo gioco nel quale dovrete rispondere alle domande presenti nella foto 👇 Vi chiamate con qualche...
Perché i sogni poi si realizzano 💖 9/5/2021
Di quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e...
Perché hai scelto ""?
State organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice:...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo...
Perché hai scelto ""?
Generazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ...
Perché hai scelto ""?
Ognuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM