Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5108 giorni faSposine vi posto qualche fotine per tutte voi che avete scelto la mela come filo condutture del vostro matrimonio (Carletta in primis per te!)
Ho creato un post
5115 giorni faRagazze anche io come tante di noi mi sono fatta mandare dalla nostra Giuliana che ancora ringrazio il manuale dei perfetti testimoni che sto finendo a fare.. ma al mitico manuale ho voluto aggiungere delle piccolezze che daro ai miei testimoni ora...
Ho creato un post
5115 giorni faRagazze ora vi posso far veder al meglio come ho fatto le brochure le quali pero devo ancora finire (manca la foto dei testimoni) che sto aspettando!!! l´idea é di metterle nella wedding bag troveranno gli indirizzi della chiesa e del ristorante.. la...
Ho creato un post
5115 giorni faSposine hai me il lavoro questa settimana mi ha rubato tantissimo tempo tra sabato e domenica ho lavorato 15 ore dalle 14 alle 06.00 di domenica mattina e alle 10 stavo di nuovo a lavoro fino alle 20.00 quindi pensate un po come sono stati gli altri...
Ho creato un post
5122 giorni faSposine tra i topic di Alice tutte avrete letto che venerdi ci sara il suo Polterabend una tradizione tedesca che si fa prima del matrimonio bhe ho voluto dedicare questo topic alla nostra Alice e condividere con voi anche le usanze che si fanno qui...
Ho creato un post
5126 giorni faRagazze vi posto le foto dei coni portariso porta confetti, cuoricini che mettero sulla confettata & caramellata per descrivere i gusti e in piú i bigliettini per le campanelline richiedi bacio! che ne pensate???
Ho creato un post
5133 giorni faRagazze dando un occhiata su internet ho trovato questo articolo che magari puo esserci d´aiuto quando (se andremo insieme) a scegliere l´abito del nostro amoruccio.. (ho gliela stampiamo cosi magari nn fara tanti danni ;D ) La scelta dell'abito...
Ho creato un post
5140 giorni faSalve sposine ieri andando al centro ho acquistato un pezzo di sapone rosa cipria e una forma per fare i biscotti a forma di cuore..datoché faro il cesto rinfresco in bagno ecco ho pensato anche a quando si devono lavare le manine e faro il sapone a...
Ho creato un post
5140 giorni faSalve sposine chi di voi ci potrebbe aiutare a trovare qualcosa adatto per Cinzia vi posto il suo link aiutamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-lecco--t17388
Ho creato un post
5141 giorni faRagazze mi serve un attimo il vostro aiuto.. mi é venuta l´idea di fare dei bigliettini anche per la wedding bag (xke nn tutti sanno che sia) cosi di spiegare un po a cosa serve..chi mi aiuta suggerendomi una bella frase (testo) da scrivere nn mi...
Ho creato un post
5143 giorni faSposine abruzzesi ma dove siete???? io anche mi sposero in abruzzo e spero scambiare con voi idee, notizie, fornitori, sconti e tutto che ci potrebbe aiutare per rendere il nostro giorno speciale ancora piú speciale aspetto i vostri commenti magari...
Ho creato un post
5143 giorni faSposine per 6,30€ ho acquistato 250 bigliettini di ringraziamento! nn ci credete.. ebbene su Vistaprint li ho ordinati potevo scegliere tra diversi design ma o scelto uno classico che poi arrichero con un fioccchettino in coloro rosa cipria eccovi le...
Ho creato un post
5143 giorni faSalve sposineee e benvenute a tutte su questo fantasico sito! bhe io anche sono una sposina napoletanta ma che si sposera in abruzzo prov. dell´Aquila! chi di voi e dell Abruzzo uniamociiiiiii magari potremmo scambiarci parere su fornitori e...
Ho creato un post
5143 giorni faRagazze vi posto la poesia che ieri ho regalato al mio papa il quale si é commosso leggendola... é in napoletano ed é stata scritta del maestro eduardo de filippi.. la trovo bellissima magari qualche suggerimento per una poesia da regalare anche il...
Ho creato un post
5147 giorni faCiao Sposine vi posto delle fotine del mio portafedi creato da me e la mia mammina ma ancora da finire! ho creato dei fili di perle in color bianco, rosa antico e argento Particolare perline
Ho creato un post
5150 giorni faTasto caliente per tante sposine i bimbi.. io ho scelto un pacchetto che si addice anche ai bimbi.. copra la sala che ho scelto c´é un solbalco li sederanno i bimbi con l´animazione che stara con loro tutta la serata..cenera insieme a loro e li fara...
Fotografi garanzie ANFM