COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viola
Viola

Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2012

3100giorni 10hh
Deborah
L'ultima notte da signorina
Deborah, Il 3 Agosto 2012 alle 23:27

Ragazze vi saluto... è ora di chiudere gli occhi e riposare... Oggi è stata una giornata terribile.. con non pochi imprevisti... Ma vi racconterò poi, dopo...quando ormai sarò moglie Sono...

Francesca, venerdì 15-Mag-15 38
L
Finalmente i libretti messa!!!!
Lia, Il 4 Agosto 2012 alle 00:09

Ciao ragazze finalmente sono pronti i libretti messa....ho passato nn sò quante ore x farli testi impaginazzione immagine di copertina...frase interna e ringraziamente e finalmente ve li posso fare...

Cathyheath, venerdì 8-Feb-13 15
S
Senza parole
Silvia, Il 4 Agosto 2012 alle 09:24

Ieri la mia amica che vi avevo parlato la scorsa volta me ne ha fatto un'altra delle sue...l'altro giorno mi manda un sms con scritto ma 6 arrabbiata con me?? io le rispondo che ci sono rimasta male...

Giovanna, giovedì 9-Ago-12 31
Eleonora
Come vi sentite?
Eleonora, Il 4 Agosto 2012 alle 10:22

Sposineee buondi. io sono a -41 sono super agitata e ansiosa,ho un mega blocco allo stomaco ihih e voi come state?i preparativi? a casa ancora nulla uff forse questa settmana montano la stanza da...

Valentina, venerdì 9-Ott-15 22
C
Pronti...partenza e...via!!!oggi tocca a me!
Claudia, Il 4 Agosto 2012 alle 11:00

Ci sono ragazze e ragazzi,oggi tocca a me!!!Sono sveglia dalle sette,sono andata a prendere delle mie amiche e siamo andate a fare una mega colazione!a casa i miei sono nel panico più totale...io ora...

Paola, lunedì 6-Ago-12 21
Mauri&ste
Preparativi da sola
Mauri&ste, Il 4 Agosto 2012 alle 11:23

Qui al nord sono sola e quindi poche amiche con cui condividere le mie emozioni, le racconto a voi...

Paola, lunedì 6-Ago-12 20
Ylenia
avete mai dubitato del vostro abito da sposa?
Ylenia, Il 4 Agosto 2012 alle 11:57

Ciao ragazze, mancano solo 33 giorni alle mie nozze,le cose che mi restano da fare sono un infinità,ma sono tranquillissima al riguardo,so che 15 giorni sono più che sufficienti,anche perché...

Luglina, martedì 7-Ago-12 23
Alessandra
Ci vediamo il 9
Alessandra, Il 27 Luglio 2012 alle 08:33

Ciao patate, allora o sto partendo per Dubai, ci sentiamo il 9 ...fate e braveeeeee n bacio

Aldo, giovedì 9-Ago-12 39
A
Un in bocca al lupo alla nostra vivi!
Alice, Il 27 Luglio 2012 alle 10:28

Oggi sta facendo quell'esame per cui non sta molto tra di noi perchè studiava studiava studiava! Ti faccio il miogliore in bocca al lupo e che Kant sia con te!

Gaia, mercoledì 22-Ago-12 87
C
Addio al nubilato...consiglio!!
Claudia, Il 27 Luglio 2012 alle 11:36

Ciao sposette, volevo chiedervi una cosa….ma si usa fare dei regalini alle amiche in occasione dell’addio al nubilato? Mia sorella –nonché testimone- ha dato il là alle mie colleghe per...

Elisa, mercoledì 1-Ago-12 32
A
Come tirare su lo strascico!
Alice, Il 27 Luglio 2012 alle 12:20

Ci sono diversi metodi. Premetto che io l'abito l'ho fatto fare in Germania, quindi mi sono adattata a quello che fanno loro, senza sapere che ci fossero altri metodi, ma mi è sembrato subito...

Alessia, martedì 31-Lug-12 15
Stefania
I miei segna posto
Stefania, Il 27 Luglio 2012 alle 12:29

questi sono i segna posto che mi ha fatto mia sorella per me sono molto belli!!.. mia sorella è stata molto brava io non ci sarei mai riuscita!! manca il biglietto con il ringraziamento

Angela, domenica 29-Lug-12 23
Stefania
Le bomboniere
Stefania, Il 27 Luglio 2012 alle 12:33

anche queste mi sta preparando mia sorella a me stavano uscendo malissimo!!!!

Luana, martedì 31-Lug-12 19
A
Problema ciclo... evitato!!
Annalisa, Il 27 Luglio 2012 alle 16:28

Amichette sono molto sollevata... Ovviamente come ogni buona sfiga che si rispetti rischiavo pesantissimamente di avere il ciclo il giorno del matrimonio e pure in viaggio di nozze, visto che partiamo...

Alessandra, venerdì 10-Ago-12 19
Genesia
I miei menùùùùùùùùùùùùùùùù
Genesia , Il 27 Luglio 2012 alle 16:46

Appena finiti vi piacciono...il tableau sarà sulle spiagge della sardegna...e quindi i menu fanno anche da segnatavolo...che ne dite...???

Ioana, giovedì 2-Ago-12 25
M
Canti
Monica, Il 27 Luglio 2012 alle 16:46

Ciao a tutte finalmente abbiamo deciso anche i canti per la cerimonia!!! Sono i seguenti: 1- Ingresso: Marcia Wagner/ Mendelson (devo decidere) 2- Alleluia di lourdes 3- Offertorio: Dolce sentire 4-...

Laura, lunedì 13-Ago-12 7
Gabriella
E dopo le scarpe.....
Gabriella, Il 27 Luglio 2012 alle 16:59

Ciao compagne di avventura, dopo le scarpe vi invio la foto del mio abito. Che ne dite?

Mauri&ste, domenica 26-Ago-12 17
G
Tema : tutto a colori
Giulia, Il 27 Luglio 2012 alle 18:02

Ciao a tutte! Mi serve il vostro aiuto oer cercare di capire come focalizzare le mia idee! Ho in mente un matrimonio a "colori", ogni tavolo con un colore diverso, la confettata colorata, e una cena a...

Alessandra, giovedì 5-Feb-15 12
Giorgia
Signore, l'ho trovato!
Giorgia, Il 27 Luglio 2012 alle 18:38

Oggi ho fatto un giretto da sola x dare una prima occhiata ai vestiti. Volevo un vestito rosso scuro, allora il primo negozio mi fa vedere tre proposte: uno avorio e bordeaux, uno tutto bordeaux, uno...

Giorgia, martedì 30-Lug-13 32
Maria
Rose e girasoli
Maria, Il 27 Luglio 2012 alle 18:55

Ciao, so per certo che al mio matrimonio voglio le rose fucsia, su questo non ho dubbi ma vi siete mai imbattute in un abbinamento rose fucsia e girasoli??? Idea stramba forse!!!!

Angela, mercoledì 3-Ott-12 15
A
Ritorno tra voi!;)
Agnese, Il 27 Luglio 2012 alle 19:50

Ciao ragazze!sicuramente vi chiederete che fine abbia fatto!bhè rieccomi...sono sparita per un pò però tutto ok tranquilla e che tra lavoro e casa un cià fazzu chiuuuuuuu!!!veramente stanca!!! volevo...

Monica, mercoledì 1-Ago-12 16
Elenia
Invito dopo cena?
Elenia, Il 27 Luglio 2012 alle 21:06

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, io e il mio futuro marito oggi parlavamo sul fatto che ci dispiace non aver invitato altri amici, ma purtroppo diventa troppo dispendioso, quindi avevamo...

Roberta, mercoledì 29-Mag-19 33
Simona
Mo ci mancava pure questo :)
Simona, Il 27 Luglio 2012 alle 21:28

Ragazze vi ho detto che la mia cuginetta di 6 anni mi farà da damigella vero? Ok. Vestito comprato, ruolo assegnato (le faccio portare le fedi) parrucchiere anche per lei con cui ho preso accordi....

Monica, mercoledì 1-Ago-12 15
 Lory
Fiorai...
Lory, Il 27 Luglio 2012 alle 22:19

Ho fatto un giretto per fioraie e i prezzi sono tra i 1200 e 1500...non è un pò troppo??

Carmen, giovedì 27-Nov-14 44
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
Veronica
A - 38 ecco la mia prima prova acconciatura...
Veronica, Il 25 Luglio 2012 alle 15:41

Ciao bellissime! Oggi ho fatto finalmente la prova parrucco, un po' così, molto soft... quella finale sarà meglio rifinita ovviamente, la settimana prima del matrimonio la proviamo bene e con il...

Ilaria, domenica 29-Lug-12 52
Viola
X la mia mamma
Viola, Il 20 Ottobre 2011 alle 13:14

Vi posto un piccolo pensiero che dedichero alla mia mamma il giorno del mio matrimonio...bhe la devo ancora migliorare un pochino ma ho deciso di scrivere una "mia" poesia e nn dedicare una poesia di...

Viola, giovedì 26-Lug-12 43
S
Altre idee.. :)
Stefania, Il 25 Luglio 2012 alle 17:34

Sono un vulcano di idee in questi giorni, dovrei appuntarle da qualche parte sennò mi scordo!!! Allora, ho deciso un particolare per le riprese video. Vorrei fare, alla fine della cerimionia, prima...

Graziana, giovedì 26-Lug-12 19
Elenia
Bomboniere completate ^_^
Elenia, Il 25 Luglio 2012 alle 18:25

Ciao amiche mie, continuo ad aggiornarvi e quindi vi posto le foto delle nostre bomboniere, sono dei sacchetti in lino ricamati a mano (qualcuna se le ricorderà ;P ) realizzati da mia madre, e adesso...

Veronica, sabato 28-Lug-12 30
F
Happy birthday to me
Francesca, Il 25 Luglio 2012 alle 23:58

Sono gli ultimi 5 minuti del giorno del mio compleanno... e avevo voglia di dirvi che sono FELICE!!!! è stato un giorno PERFETTO da stamattina alle 7 ad ora, sveglia del mio amore con colazione e...

Miriam, venerdì 27-Lug-12 15
A
Particolari del matrimonio napoletano
Aldo, Il 24 Luglio 2012 alle 09:14

Come già scritto in altri topic, sabato sono stato ad un matrimonio a Napoli. Vi lascio le foto dei particolari affinchè qualche futura sposa possa trarre spunto ed idee Questa è la macchina degli...

Denise, giovedì 26-Lug-12 35
F
Ragalo mariti delle testimoni
Francesca, Il 26 Luglio 2012 alle 09:56

ho un dubbio.. ma oltre al regalo diverso ai propri testimoni, bisogna farlo anche ai propri compagni/mariti?? perchè quando si è sposato mio cognato, hanno fatto il regalo al testimone (mio compagno)...

Maria, giovedì 26-Lug-12 9