COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viola
Viola

Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2012

3122giorni 16hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2975 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3099 giorni fa

allora?? Come è andata?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3121 giorni fa

Ciao Viola? Va un pò meglio? Noi ti aspettiamo sempre........

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3122 giorni fa

tantissimi auguri x domani :D

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3123 giorni fa

Ciao ti faccio tantissimi auguri per domani in bocca al lupo ... sarai bellissima!!! Facci sapere tutto un bacio

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3145 giorni fa

dai dai... che siamo agli sgoccioli

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3164 giorni fa

:( ........................................

Visualizza tutto