Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
5012 giorni fa
Ciao a tutte! Mi serve il vostro aiuto oer cercare di capire come focalizzare le mia idee! Ho in mente un matrimonio a "colori", ogni tavolo con un colore diverso, la confettata colorata, e una cena a buffet a tema (pensavo o con diverse regioni o...
Ho caricato una foto nel post di To Much Love
5022 giorni fa
finalmente qualcosa di certo del mio matrimonio c'è....i tema colore arancione!bene ho bisogno di voi..vorrei il bouquet fatto di rose arancioni esiste?e la torta? non so da dove partire..help!!
Ho caricato una foto nel post di Viola
5022 giorni fa
Sposine eccovi un altra mia ideuccia per accogliere e rendere piú personali possibili le nostre nozze!ho fatto creare un striscione (quelli conosciuti per publicitá) il quale verra appeso nel parcheggio del ristorante per dar un tocco in piú al...
5022 giorni fa
Sposine care che ne pensate dei miei gaget per i miei testimoni faro un tipo di wedding bag (prima del matrimonio) da regalargli con tante cosuccie che gli potranno essere utili a starci dietro! aspetto i vostri commenti e i vostri consigli! 1....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5022 giorni fa
Ciao ragazzuole....eh il mio -7 è stato molto tranquillo. Ho fatto delle meches la mattina e la sera siamo andati in un parco a Lecce con il mio f.m. perchè il fotografo voleva farci delle foto per conoscerci....che verogna....era un...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5022 giorni fa
ciao a tutte sono in crisi per il bouquet....chi gia sa il mio vestito è color rosa cipria e il tema nozze è fuxia....purtroppo sono andata a chieder un preventivo per i fiori e panico la commessa mi ha consigliato di non usare colori fuxia per il...
Ho caricato una foto nel post di Eva
5036 giorni fa
Ho visto palloncini e fiori di carta,ma ancora nulla che mi convinca
Ho caricato una foto nel post di Luglina
5036 giorni fa
domani devo ritornare al ristorante perchè nel cntratto devo aggiungere la torta che mi consigliate?? come gusto preferirei qualcosa di delicato color pesca ovvio perchè è il mio colore e poi sopra vorrei mettere un marinaio e una sposa ..io e lui...
5036 giorni fa
Ciao ragazze lo so che ci sono tantissimi topic nei quali si parla della torta porta busta! ed ecco quella che mi sto realizanto vela volevo far vedere ho trovato l´immagine su un sito inglese e mi a stregato costi quel che costi mi so detta questa...
5036 giorni fa
Salve sposine come vanno i vostri preparativi? spero alla grande! i miei vanno e sono arrivata a pensar di farmi i menu con il fai da te! (xke quelli del ristorante nn si intonano con i miei colori) bhe nn sono sicura ancora di come farli ma ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
5059 giorni fa
ciao amiche sposine.... a meno cinque giorni dal grande giorno.....io sono COMPLETAMENTE SENZA VOCE! ho il naso chiuso una gola paurosamente paurosa e la voce scomparsa.......... a 5 giorni dal matrimonio..... sono troppo sfigata maiche mie...troppo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
5059 giorni fa
ragazze ho bisogno del vostro aiuto: mi sposo il 4 agosto ore 11:00 per gli ospiti che verranno a casa prima della cerimonia cosa offrò? qualcosa di dolce o salato (tipo aperitivo)? aiutatemi.... e come devo allestire la tavola?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
5063 giorni fa
ragazze prendendo spunto da un topic di Aldo e con l'approvazione di Gaia apro questo topic dove potrete chiedermi qualunque cosa riguardo la bellezza del viso e del corpoe non solo!!!!! insomma tutto quello che riguarda il mio campo qualsiasi...
5063 giorni fa
ragazze appena posso liberarmi due minuti da lavoro mi ritrovo tra negozi cercando cosuccie per aggiungere al nostro fatitico giorno ormani ho invaso casa di buste pronte per essere sistemate per portarle giu davide nn ne puo piu e appena inizio a...
5063 giorni fa
come promesso vi posto il tutorial di come piegare i tovaglioli a forma di vela! 1. semplice tovagliolo da ristorante 2. piegare a meta unendo il sopra con il sotto 3. piegate di nuovo a meta da destra a sinistra 4. Girate il tovagliolo avendo la...
Fotografi garanzie ANFM