Vai ai contenuti principali
Viola
Viola

Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2012

4177giorni 10hh

Post

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viola
Palloncini?!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2011 alle 09:50

Buondiii Ragazze prima di scappare a lavoro dove oggi si terranno due matrimoniii (spero di catturare piu ideee possibili) .... voglio kiedere a voi ke ne pensate di quest ideuccia... molto spesso gli...

Giusy, giovedì 22-Ago-19 43 2.807
Viola
Bigliettino per la wedding bag!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2012 alle 11:22

Ragazze mi serve un attimo il vostro aiuto.. mi é venuta l´idea di fare dei bigliettini anche per la wedding bag (xke nn tutti sanno che sia) cosi di spiegare un po a cosa serve..chi mi aiuta...

Alessia, martedì 21-Ago-18 18 1.970
Viola
Tappeto per la chiesa
Viola in Fai da te, Il 20 Ottobre 2011 alle 12:56

Fanciulle care avevo inmente di comprare per l´interno della chiesa un tappeto bianco con sopra inciso le nostri iniziali e la nostra data di matrimonio e mi avevano chiesto 110,00€ azzz piu spese di...

Aleccia, venerdì 28-Apr-17 18 7.671
Viola
Torta porta buste
Viola in Fai da te, Il 3 Luglio 2012 alle 14:17

Ciao ragazze lo so che ci sono tantissimi topic nei quali si parla della torta porta busta! ed ecco quella che mi sto realizanto vela volevo far vedere ho trovato l´immagine su un sito inglese e mi a...

Pamela, sabato 4-Giu-16 83 11.055
Viola
Bigliettini ringraziamento..ordinati!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2012 alle 19:28

Sposine per 6,30€ ho acquistato 250 bigliettini di ringraziamento! nn ci credete.. ebbene su Vistaprint li ho ordinati potevo scegliere tra diversi design ma o scelto uno classico che poi arrichero...

Jessica, martedì 8-Dic-15 28 5.294
Viola
Inviti!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2012 alle 17:27

Eccomi ragazze sono arrivate ho ordinato 10 inviti i quali mmi piacevano di piú.. veli posto e poi vi diro quale sceglieremo...voi quali mi consigliate!?????? Aspetto i vostri commenti e consigli!...

Caterina, venerdì 7-Mar-14 23 1.969
Viola
Cake topper!!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2012 alle 22:31

Ecco a voi un paio di esempi di cake topper! voi avete gia scelto o creato il vostro?? io il mio nn ancora lo incontrato... vi lascio delle foto per qualche spunto aspetto i vostri!

Milli, lunedì 14-Ott-13 39 3.144
Viola
Piccole coccole per gli invitati!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2011 alle 16:56

Salve sposineeeeeeeee bhe vi presento altre idee ke ho avuto per il nostro matrimonio per le bustine di zucchero e tutto gia quasi kiaro ma per i gnometti mi devono ancor far sapere incrociatemi le...

Ambra, sabato 16-Mar-13 17 2.303
Viola
Sposine abruzzesi dove siete?????????
Viola in Nozze Abruzzo, Il 20 Marzo 2012 alle 20:11

Sposine abruzzesi ma dove siete???? io anche mi sposero in abruzzo e spero scambiare con voi idee, notizie, fornitori, sconti e tutto che ci potrebbe aiutare per rendere il nostro giorno speciale...

Giovanna, venerdì 8-Feb-13 17 1.222
Viola
I gaget per i miei testimoni
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2012 alle 18:03

Sposine care che ne pensate dei miei gaget per i miei testimoni faro un tipo di wedding bag (prima del matrimonio) da regalargli con tante cosuccie che gli potranno essere utili a starci dietro!...

Daniela, lunedì 7-Gen-13 15 931
Viola
Acconciature
Viola in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2012 alle 20:08

Sposine mi serve il vostro aiuto su qualche acconciatura da far vedere al parucchiere visto che il prossimo mese sto giu devo portare qualche idea al parucchieder che mi consigliate??? a me sarebbe...

Sara, venerdì 19-Ott-12 18 1.350
Viola
Come accoglieremo i nostri ospiti!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2012 alle 18:08

Sposine eccovi un altra mia ideuccia per accogliere e rendere piú personali possibili le nostre nozze!ho fatto creare un striscione (quelli conosciuti per publicitá) il quale verra appeso nel...

Francy, giovedì 18-Ott-12 23 745
Viola
X la mia mamma
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2011 alle 13:14

Vi posto un piccolo pensiero che dedichero alla mia mamma il giorno del mio matrimonio...bhe la devo ancora migliorare un pochino ma ho deciso di scrivere una "mia" poesia e nn dedicare una poesia di...

Viola, giovedì 26-Lug-12 43 2.231
Viola
Wedding bag fai da te!
Viola in Fai da te, Il 10 Maggio 2012 alle 17:46

Ciao sposine guardando e cercando le wedding bag mi é venuta l´idea di farmele da me spelicemente con delle buste! vi lascio un tutorial lo potete usare anche per altre cose e solo un propotico quello...

Giada, mercoledì 25-Lug-12 16 2.160
Viola
Menu!
Viola in Fai da te, Il 3 Luglio 2012 alle 14:11

Salve sposine come vanno i vostri preparativi? spero alla grande! i miei vanno e sono arrivata a pensar di farmi i menu con il fai da te! (xke quelli del ristorante nn si intonano con i miei colori)...

Giuliana, mercoledì 4-Lug-12 14 1.054
Viola
E il don é in vacanza!!!!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2012 alle 15:34

AIUtOOOOOOOO ho appena chiamato in missione per fissar un appuntamento con il Don che ci deve preparare il corso e l´incartamnto di documenti per poterci sposare in italia e la signora mi dice bhe il...

Alice, martedì 3-Lug-12 15 401
Viola
Nn restisto...
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2012 alle 01:33

Ragazze appena posso liberarmi due minuti da lavoro mi ritrovo tra negozi cercando cosuccie per aggiungere al nostro fatitico giorno ormani ho invaso casa di buste pronte per essere sistemate per...

Viola, giovedì 14-Giu-12 23 1.184
Viola
Tutorial: come piegare i tovaglioli a forma di vela
Viola in Fai da te, Il 7 Giugno 2012 alle 01:05

Come promesso vi posto il tutorial di come piegare i tovaglioli a forma di vela! 1. semplice tovagliolo da ristorante 2. piegare a meta unendo il sopra con il sotto 3. piegate di nuovo a meta da...

Viola, sabato 9-Giu-12 4 1.943
Viola
Primo ballo!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2012 alle 03:04

Ragazze lavorando spesso insieme a dj ne abbiamo uno di fiducia al nostro ristorante parlando lo scorso weekend di matrimoni etc. gli ho chieso se mi poteva tagliare lui le canzoni( visto ke ci sto...

Viola, sabato 9-Giu-12 11 727
Viola
Preparare il tutto per un matrimonio...
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2012 alle 13:23

Ragazze questo fine settimana abbiamo avuto un matrimonio cariniuccio datoché avevo il l´organizazione ho potuto fare qualche foto e dei video.. vi posto qualche foto magari dalle quali potrete trarre...

Annarita, martedì 5-Giu-12 16 726
Viola
I segaposti..i miei angioletti...
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2012 alle 14:29

Sposine volevo fare una cosa un po diversa del solito segnaposto nn il solito portaconfetto.. volveo qualcosa che rimanesse come magari un piccolo porta fortuna ebbene finalmente ho trovato la...

Viola, martedì 5-Giu-12 45 2.542
Viola
O´pate
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2012 alle 16:27

Ragazze vi posto la poesia che ieri ho regalato al mio papa il quale si é commosso leggendola... é in napoletano ed é stata scritta del maestro eduardo de filippi.. la trovo bellissima magari qualche...

Viola, martedì 5-Giu-12 14 3.331
Viola
Piccoli sfizzi e sodifazioni ;)
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2012 alle 18:02

Ebbene mi sono imbattuta nel comprare glia le buste porta regali per le dolci fanciulle per i maschietti sto cercando ancora qualcosa di carnissimo come quelle delle bimbe che ne pensate?? le buste di...

Viola, venerdì 18-Mag-12 17 571
Viola
Mela per matrimonio
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2012 alle 13:54

Sposine vi posto qualche fotine per tutte voi che avete scelto la mela come filo condutture del vostro matrimonio (Carletta in primis per te!)

Viviana, sabato 12-Mag-12 20 993
Viola
Consigli storia e tradizione del bouquet da sposa!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2012 alle 00:22

Il bouquet: una felice tradizione che attraversa i secoli Il bouquet è un elemento imprescindibile del corredo della sposa. Elaborato o più semplice, deve adattarsi all'abito della sposa ed esaltarne...

Gaia, lunedì 7-Mag-12 3 1.396
Viola
Il bouquet per una sposa in rosa!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2012 alle 13:50

Fanciulle io per il mio matrimonio ho scelto il color rosa magari queste foto potranno aiutare anche qualcuna di voi bhe aspetto anche dei vostri spunti!

Viviana, lunedì 7-Mag-12 16 802
Viola
Regalucci per i testimoni
Viola in Fai da te, Il 17 Aprile 2012 alle 13:59

Ragazze anche io come tante di noi mi sono fatta mandare dalla nostra Giuliana che ancora ringrazio il manuale dei perfetti testimoni che sto finendo a fare.. ma al mitico manuale ho voluto aggiungere...

Valentina, venerdì 20-Apr-12 21 1.114
Viola
Cosuccie pronte
Viola in Fai da te, Il 17 Aprile 2012 alle 12:02

Sposine hai me il lavoro questa settimana mi ha rubato tantissimo tempo tra sabato e domenica ho lavorato 15 ore dalle 14 alle 06.00 di domenica mattina e alle 10 stavo di nuovo a lavoro fino alle...

Viola, venerdì 20-Apr-12 28 1.204
Viola
Brochure!
Viola in Fai da te, Il 17 Aprile 2012 alle 13:16

Ragazze ora vi posso far veder al meglio come ho fatto le brochure le quali pero devo ancora finire (manca la foto dei testimoni) che sto aspettando!!! l´idea é di metterle nella wedding bag...

Viola, venerdì 20-Apr-12 8 1.468
Viola
Il polterabend di alice e il significato di tutto cio..
Viola in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2012 alle 19:21

Sposine tra i topic di Alice tutte avrete letto che venerdi ci sara il suo Polterabend una tradizione tedesca che si fa prima del matrimonio bhe ho voluto dedicare questo topic alla nostra Alice e...

Viola, martedì 17-Apr-12 23 1.079
Viola
Wedding camera
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2011 alle 17:16

Sposine chi di voi sa consigliarmi un sito dove potro trvare delle wedding camera ke nn costino una fortuna?????o le mettero nella bag o in un cesto devo ancora pensarci ma nn riesco a trovarne un...

Viola, martedì 17-Apr-12 12 3.200
Viola
Coni cuori & bigliettini pronti!
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2012 alle 13:21

Ragazze vi posto le foto dei coni portariso porta confetti, cuoricini che mettero sulla confettata & caramellata per descrivere i gusti e in piú i bigliettini per le campanelline richiedi bacio!...

Viola, martedì 10-Apr-12 15 775

Gruppi generali

Ispirazione