Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
5066 giorni fa
sposine mi serve il vostro aiuto su qualche acconciatura da far vedere al parucchiere visto che il prossimo mese sto giu devo portare qualche idea al parucchieder che mi consigliate??? a me sarebbe piaciuta una cosa del genere.. aspetto delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5066 giorni fa
Dunque oggi mi è venuta un'idea preparare il tableau con tema: TI AMO, scriverlo in tutte le lingue del mondo, quindi scrivere su i cartoncini ti amo e sotto la nazione.....colori verde e avorio...che ne dite? Mi date qualche dritta?
5092 giorni fa
ebbene mi sono imbattuta nel comprare glia le buste porta regali per le dolci fanciulle per i maschietti sto cercando ancora qualcosa di carnissimo come quelle delle bimbe che ne pensate?? le buste di hello kitty per le bambine poi le riempiero man...
5092 giorni fa
Ciao sposine guardando e cercando le wedding bag mi é venuta l´idea di farmele da me spelicemente con delle buste! vi lascio un tutorial lo potete usare anche per altre cose e solo un propotico quello che vi lascio ma ho gia incollato 80 buste e...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5092 giorni fa
ciao ragazze,io per il mio matrimonio,mi piacciono diversi temi quello delle pietre preziose,marino,bandiere,coppie celebri film,tavoli ma su internet ci sono pochi n suggerimenti,mi date voi qualche suggerimento?come tableau mi piacerebbe i rami...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5093 giorni fa
...i nostri lavori! Io ho una cartolibreria con articoli da regalo e lui è un idraulico... In più abbiamo pure un piccolo pezzo di terra con galline, 2 gatti e un cane! Per il cake topper, visto che li fanno personalizzati (se mi mandate qualche link...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5096 giorni fa
...mano a mano che vedo foto (specialmente abiti da sposa) cambio idea o me ne vengono di nuove. Una foto di un vestito da sposa mi ha particolarmente colpito perchè accostava due colori: panna e grigio. Che ne pensate di questo accostamento? E'...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5101 giorni fa
Spose del 12 maggio 2012, uniamoci per una danza del sole...nella speranza del sole nel nostro giorno più bello!!!! Voi cosa dite!?!!?!?!?!?!io sto guardando 4 siti differenti per il meteo, e naturalmente nessuno che ti dica la stessa cosa!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5101 giorni fa
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio e di idee!! anzichè il solito braccialetto di fiori per le mie testimoni donne cosa posso fare? avete altre idee?? grazieeeeeeeeeeeeeee
5102 giorni fa
Ecco a voi un paio di esempi di cake topper! voi avete gia scelto o creato il vostro?? io il mio nn ancora lo incontrato... vi lascio delle foto per qualche spunto aspetto i vostri!
5102 giorni fa
Sposine volevo fare una cosa un po diversa del solito segnaposto nn il solito portaconfetto.. volveo qualcosa che rimanesse come magari un piccolo porta fortuna ebbene finalmente ho trovato la soluzione! allegero ai miei ringraziamenti che faro...
Ho caricato una foto nel post di Kety
5102 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
5102 giorni fa
Fanciulle io per il mio matrimonio ho scelto il color rosa magari queste foto potranno aiutare anche qualcuna di voi bhe aspetto anche dei vostri spunti!
Ho caricato una foto nel post di Mauro
5102 giorni fa
Ciao a tutti/e, io e la mia futura moglie stiamo componendo il banchetto di nozze da 0. Ci servirebbe un suggerimento per comporre correttamente la mise en place visto che sui siti web di noleggio vengono proposti i prezzi per singolo componente: in...
5102 giorni fa
Ragazze questo fine settimana abbiamo avuto un matrimonio cariniuccio datoché avevo il l´organizazione ho potuto fare qualche foto e dei video.. vi posto qualche foto magari dalle quali potrete trarre spunto! Qui stavamo allestendo la sala:...
Fotografi garanzie ANFM