Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il...
Ho partecipato al post di Giulia
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Immaluigi
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2994 giorni fa
Ho creato un post
2994 giorni faMammine oggi mi è sorto un dubbio....ki di voi ha acquistato il trio cam....ma il telo per il cambio pannolino esce nella borsa? Ieri ho visto mia cugina cambiare la sua bambina e sotto aveva il telo dell' inglesina,suppongo uscito dal suo trio. Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2994 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2994 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2994 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2994 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2994 giorni fa
Paparazza
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno a tutte, mammine e neo mammine....noi siamo a 28+1 e vorrei confrontarmi con voi. Voi quando avete iniziato a fare la valigia per l'ospedale? Mio marito ha iniziato a tinteggiare la cameretta del nostro piccolo principe....ma ankora nn è...
Ho partecipato al post di Kati
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3006 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM