Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Immaluigi
2993 giorni fa
Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il...
3040 giorni fa
Giovedì scorso, abbiamo fatto la morfologica....vi dico solo ke l'appuntamento era alle 18:30 e noi ci siamo presentati alle 16:00 😁😁😁😁 Avevo troppa ansia. Kmq per fortuna è tutto ok! Il mio piccolo Antonio è forte e sano km un torello! Pesa 401 gr...
3074 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine.... all'ultimo controllo,dove abbiamo scoperto anke ke avremo un bel maschietto,il nostro ginecologo ci ha fatto l'ecografia in 3D.... è stupendo. Vederlo e sentirlo e ogni volta una grande emozione....nn vedo...
3076 giorni fa
Buongiorno a tutte.... ieri è stata una giornata ricca di emozioni....avevamo appuntamento x la visita è dopo pochi minuti ecco il dottore: Signora auguri è un bel maschietto!!!!!! Non ci aspettavamo di avere una conferma, xké prima d'allora nn si...
3095 giorni fa
Ciao mammine e future mammine....due settimane fa il mio ginecologo mi ha effettuato la traslucenza nucale e il duo test....potreste gentilmente aiutarmi a capire i risultati e soprattutto di cosa... xké questi termini sono del tutto sconosciuti x...
3163 giorni fa
Ieri ho aperto un topic xké ieri sarebbero dovute arrivare e stamattina nn ho resistito....ho fatto un test di gravidanza. Io la seconda linea la vedo...lieve lieve ma la vedo! Voi cosa ne pensate? Vi abbraccio tutte
3225 giorni fa
Eccomi anke io a scrivere poke ore prima del grande giorno....nn saprei spiegarvi bene ciò ke sto provando...è un misto di ansia,emozione,paura,curiosità....so ke kmq domani voglio godermi ogni attimo e inciderlo nel cuore! Grazie a voi tutte ke in...
3227 giorni fa
Ormai ci siamo...mamka davvero pokissimo!!!!!! Ieri ho fatto le unghie x il grande giorno....ricostruzione interamente in acrilico semplice franch con decori su due unghie. Spero vi piacciano. Un ringraziamento speciale a tutte voi ke in qst anno mi...
3231 giorni fa
Ragazzeeeeee!!!!! Eccole! Le nostre fedi! Ieri i nostri testimoni mi inviano una foto....noi gia le vedemmo da vicino è sono stupendeeee! Peccato ke la seconda foto sia un po sfuocata...kmq sono modello classico da 10gr ciascuna ed entrambe con...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3235 giorni fa
Mi fate vedere con quali ciabatte vi fate trovare dal fotografo mentre vi truccano e pettinano? Io non ho trovato ancora niente
3244 giorni fa
Ciao ragazze....qualke settimana fa acquistai dei sabout bianchi x la preparazione a casa....ieri il mio fm mi ha regalato qst pantofoline stupende!!!!! Hanno anke gli Swarovski mi ha detto....ahahah mi conosce troppobene!!! Ora sn indecisa...nsn...
3245 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazzeeee....ieri ho terminato di confezionare le bomboniere x i NON INVITATI,ma comunque amici dei miei genitori ke avranno un pensiero x noi....ecco è un set di tazzine....il prezzo è davvero ottimo e piacevano tantissimo a me e...
Ho caricato una foto nel post di Kerola
3245 giorni fa
Buonasera sposine, volevo da voi qualche idea carina per i gratta e vinci. Per adesso ho il non hai vino, selfie ,doppia porzione di torta,ballo e brindisi. Cosa mi consigliate e quanti ne doveri fare per ogni frase? Grazie 😘😘
3246 giorni fa
Buongiorno sposineeee!!!! Ecco qui stamattina ho ritirato gli abiti delle mie due damine.... una 5 e l'altra 2 anni e mezzo....sono super emozionata! Ormai manca davvero pokissimo.... vi abbraccio tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3247 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM