Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il...
Ho creato un post
2994 giorni faMammine oggi mi è sorto un dubbio....ki di voi ha acquistato il trio cam....ma il telo per il cambio pannolino esce nella borsa? Ieri ho visto mia cugina cambiare la sua bambina e sotto aveva il telo dell' inglesina,suppongo uscito dal suo trio. Vi...
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno a tutte, mammine e neo mammine....noi siamo a 28+1 e vorrei confrontarmi con voi. Voi quando avete iniziato a fare la valigia per l'ospedale? Mio marito ha iniziato a tinteggiare la cameretta del nostro piccolo principe....ma ankora nn è...
Ho creato un post
3026 giorni faBuongiorno a tutte neo mamme e future mammine....sono a 23+4 e a volte si e a volte no sento il mio piccolo. Mio marito mette le mani sulla pancia,ma nn sente nulla 🙁. Mi preoccupo un po' x qst, secondo voi potrebbe dipendere dalla placenta anteriore...
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze eccoci all'ultimo giorno di questo 2017....x noi è stato un anno ricco di emozioni,gioie, soddisfazioni e soprattutto di sentimenti allo stato puro!!!! Ora ke manca poco al nuovo anno,io nn vedo l'ora di conoscere il mio piccolo Antonio....
Ho creato un post
3040 giorni faGiovedì scorso, abbiamo fatto la morfologica....vi dico solo ke l'appuntamento era alle 18:30 e noi ci siamo presentati alle 16:00 😁😁😁😁 Avevo troppa ansia. Kmq per fortuna è tutto ok! Il mio piccolo Antonio è forte e sano km un torello! Pesa 401 gr...
Ho creato un post
3048 giorni faBuongiorno a tutte mammine....domani saremo a 20+4 e faremo la strutturale, da una parte sono strafelice di rivedere il mio grande amore... xò dall'altra ho l'ansia,la paura ke tutte le future mamme hanno in questo esame ecografico....io confido nel...
Ho creato un post
3063 giorni faBuonasera mammine, domani ho la visita dal ginecologo e km da programma,mi farà la premorfologica....ho talmente tanta ansia ke mi sento male!!!!! Pregate x noi vi ptego.
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno a tutte!!! Ke bello anke il 5 mese è iniziato....ogni mese è una gioia nuova,emozioni unike e irripetibili! Più passa il tempo e più aumenta la voglia di averti tra le mie braccia,guardare i tuoi occhi e darti tt l'amore ke ho nel cuore!...
Ho creato un post
3073 giorni faBuongiorno mammine e future mammine.... all'ultimo controllo,dove abbiamo scoperto anke ke avremo un bel maschietto,il nostro ginecologo ci ha fatto l'ecografia in 3D.... è stupendo. Vederlo e sentirlo e ogni volta una grande emozione....nn vedo...
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno a tutte.... ieri è stata una giornata ricca di emozioni....avevamo appuntamento x la visita è dopo pochi minuti ecco il dottore: Signora auguri è un bel maschietto!!!!!! Non ci aspettavamo di avere una conferma, xké prima d'allora nn si...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao mammine e future mammine....due settimane fa il mio ginecologo mi ha effettuato la traslucenza nucale e il duo test....potreste gentilmente aiutarmi a capire i risultati e soprattutto di cosa... xké questi termini sono del tutto sconosciuti x...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao mammine e future mammine...Lunedì ho la visita dove il ginecologo mi effettuerà anke la traslucenza nucale e il duo test...ho tanta paura,prego ogni giorno ke tt vada bene e ke l'esito sia buono. Vi prego rassiucuratemi anke voi,ki può fare una...
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno a tutte mammine e future mammine....ieri alla terza visita finalmente abbismo visto il nostro/a piccoletto/a e abbiamo sentito il suo cuoricino! Nn vi so spiegare ciò ke abbiamo provato e ciò ke sto ankora provando!!!! È troppo troppo...
Ho creato un post
3153 giorni faBuongiorno a tutte...una settimana fa ho fatto il primo prelievo di beta hcg ed il risultato era 333,ieri dopo una settimana le ho ripetute e i valori sono saliti a 6.800. Secondo voi sono nuoni?Troppo alti?Troppo bqssi? Stasera ho visita dal mio...
Ho creato un post
3159 giorni faBuongiorno a tutte pancineee....la tanto attesa cicogna è arrivata anke x noi. Martedì ho fatto il primo esame beta hcg e il risultato era 333. Xo a volte ho tipo arrivo ciclo e a volte nulla! È normale" nn sentirsi" incinta? A chi è capitato? Ho...
Fotografi garanzie ANFM