Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2743 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2743 giorni fa
Curiosi di sapere quale sorpresa vi aspetta? Diteci che tipo di bomboniere avete scelto per le vostre nozze! *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2743 giorni fa
Siete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi? Vi basterà rispondere a tutti i nostri topic! 😊 Argomento segnaposto: a cosa avete pensato? 🔸 Domanda successiva >>> 🎁 Come saranno le vostre bomboniere? 🔸 Domanda successiva...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2743 giorni fa
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹 Continuate con -> 🎁 Farete i segnaposto di nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2745 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi vi mostro il libricino "fai da me" che ho fatto per la mia testimone! La carta era quella semplice da stampante bianca, l'ho invecchiata facendo 3 immersioni in acqua e caffè (aspettando che asciugasse tra una e l'altra). Ho...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2746 giorni fa
Ciao spose! Per chi ha fatto o farà i biglietti gratta e vinci, che percentuale di biglietti vince ti avete messo? Io devo fare 60 biglietti e pensavo a 12 biglietti vincenti. Voi come avete fatto?
2749 giorni fa
E buongiorno a tutti, di nuovo Mi sposerò ad ottobre 2019 con cerimonia il pomeriggio e poi festa fino alla sera tardi. Sperando che faccia bel tempo stavo valutando l'ipotesi di prendere qualcosa con cui possa coprirmi in caso di pioggia e/o...
2749 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il nostro matrimonio sarà tema autunno e ovviamente anche il porta fedi doveva essere in tema! E così ho trovato su Aliexpress vari tipi di scatoline che potrebbero essere adatte. Cosa ne pensate? cuore e infinitovari...
2750 giorni fa
Buonasera sposine!! Sono qui per avere dei consigli da voi! Mi sposerò ad ottobre del prossimo anno, pieno autunno e il tema è venuto da sé....l'AUTUNNO! Ora, io e fm abbiamo scelto il colore principale: BORDEAUX/VINACCIA Domandone: quali colori...
Fotografi garanzie ANFM