Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3414 giorni faDopo molti cambiamenti e innumerevoli dubbi ( i problemi sono sorti x il confezionamento ) finalmente abbiamo confermato bomboniere e partecipazione!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze come anticicipa già il titolo del topic ho questo grande dilemma.....a.che punto della cerimonia va inserito il rito della sabbia????? Sto cominciando a strutturare tutto il rito per fare.poi i libretti ma non so come fare.. x chi l'avesse...
Ho creato un post
3423 giorni faUn altro tassello oggi amiche spose!!!! Ormai si va spediti!!! Abbiamo appena prenotato anche il viaggio di nozze Una fantastica crociera msc.Purtroppo abbiamo dovuto cambiare itinerario perché le capitali del nord erano troppo costose x il nostro...
Ho creato un post
3432 giorni faEh si ragazze, questa app mi sta aiutando tantissimo. Ho scoperto tanti fornitori ,proprio oggi mi son arrivate le creazioni di Forcine mon amour che avevo scelto. Questa ragazza è formidabile!!! In soli due giorni ha creato proprio ciò che volevo....
Ho creato un post
3433 giorni faEcco la vettura che abbiamo noleggiato x il grande giorno..uno splendido pulmino t1 della volswagen!! Sinceramente non mi piaceva il classico macchinone moderno. Questo da' più un effetto retro'..vintage..che ve ne pare?
Ho creato un post
3449 giorni faEh si,avevo paura che nn arrivassero in tempo e invece ...il mio amore potrà avere come regalo sotto l'albero i gemelli personalizzati x il nostro matrimonio!!! che ve ne pare???
Ho creato un post
3476 giorni faSiiiìiiii un altro tassello si aggiunge . oggi abbiamo scelto anche le bomboniere , proprio nello stile e nel colore che volevamo ! !!! Ke ve ne pare???
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno amiche spose. mi chiedevo....quanto spenderete x il parrucchiere ? e cosa è compreso?? vi pongo questa domanda xke'sto girando x preventivi e non vorrei essere "bidonata"... Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3493 giorni faIndecisi ancora sulle bomboniere , queste ci piacevano molto . l'anemone di mare è in porcellana di capodimonte , la grande x gli invitati e la piccola come seconda bomboniera , voi che dite? vi piacerebbe riceverla?
Ho creato un post
3522 giorni faArriverà questo calendario? ???kissa '...
Ho creato un post
3524 giorni faSperiamo di vincerlo questo calendario...
Ho creato un post
3525 giorni faEh sì care spose,sono cominciati i preparativi veri e propri! !! Mi lamentavo di essere ad 8 mesi dal matrimonio e aver bloccato solo la location!! E invece...complice la prima fiera degli sposi ke si è tenuta dalle mie parti...ieri ho firmato x la...
Ho creato un post
3589 giorni faÈ proprio così, ho cominciato Ke mancavano quasi 600 giorni al fatidico sì è ora mi ritrovo a - 299!!!! Bye Bye anche al numero 3!!!! Il tempo volaaaaaa
Ho creato un post
3591 giorni faEbbene si ragazze! !! Mi sono lanciata!! E ho scoperto Ke mi piace pure tanto armeggiare con nastrini, tulle e quant'altro!!! Questi sono x il compleanno del mio cucciolotto. ..Ke ve ne pare?sincere come sempre mi raccomando!!!
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze , spero ke tra di voi ci sia proprio una Visagista ke possa consigliarmi....manca ancora tanto al mio matrimonio ma visto Ke sono fissata x il trucco,al mio incontro con la truccatrice vorrei avere le idee ben chiare . E quindi la mia...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze,volevo un vostro parere....come vedete sono arrivati i miei 2 campioni di partecipazioni. Molto belle ma più le guardo e più penso Ke forse sarebbe meglio scegliere qualcosa di più classico. .elegante. ..queste le vedo troppo...
Fotografi garanzie ANFM