Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3579 giorni fa
Ciao a tutte la mia idea per il giorno della nozze è quella di avere un look sofisticato in stile grande gatsby...adoro lo stile anni 20, il mio abito è l'atelier pronovias vintage. Mi piacerebbe l'effetto a onde raccolti da un lato con un grande...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3579 giorni fa
Buongiorno principesse, per tutte le sposine che adorano i fiori di campo, quale bouquet vi farà perdere la testa? 1) Bouquet di fiori di campo n. 1 2) Bouquet di fiori di campo n. 2 3) Bouquet di fiori di campo n. 3 4) Bouquet di fiori di...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3579 giorni fa
Buonasera dondelle/fanciulli. Come state? Come procedono i preparativi? Mi chiedevo chi come me ha fatto o farà il tema viaggio?? Che colori usate? Cosa farete per tableau,partecipazioni (se rese online sito e se le fate voi programma usato per...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3582 giorni fa
Finalmente li ho trovati! Perfetti x ns tema viaggio. Oggi chiedo x la personalizzazione.
3583 giorni fa
Una delle cose che temevo prima di iniziare organizzazione matrimonio era ritrovarmi in un incubo per l'addio al nubilato tipo discoteca e spogliarellisti impomatati! Ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, ma leggendo molti dei vs commenti mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3584 giorni fa
3584 giorni fa
Penso di allestire così il tavolo firme. Sono le guide dei posti visti insieme e molti saranno i nomi dei tavoli. Come guest book pensavo di far firmare il mappamondo più grande o trovare un diario di viaggio.
3584 giorni fa
Ho finalmente trovato delle partecipazioni artigianali che adoro! In attesa nel campione.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3584 giorni fa
Buongiorno sposine, vorrei sapere come vi siete organizzate con il tableau?lo ha fornito il ristorante o lo avete acquistato?il mio ristorante non lo comprende nel pacchetto ed io nonostante abbia molta fantasia non ho nemmeno un po di tempo,vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3584 giorni fa
Ciao sposine che nomi avete scelto per i tavoli del vostro ricevimento?io e il mio FM abbiamo scelto i nomi dei fiori ? il nostro tavolo si chiamerà rosa
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3586 giorni fa
Mi fate vedere i vostri?! E mi date qualche dritta per come realizzarli?? Non so da dove iniziare Grazie :$
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3587 giorni fa
Carissime,eccomi di nuovo tra di voi..era da un po che non scrivevo! Oggi sono qui per chiedervi più informazioni possibile riguardanti queste due mete,chi le fa? Tempo?costi? Quanti giorni? Alternative alle Maldive da abbinate sempre al giappone?...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3587 giorni fa
Ragazze dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Dove? Che mese?Partirete subito dopo le nozze? Per quanto tempo?Noi visto che ci sposeremo la resteremo a Bayahibe per 15 gg... a maggio 2017
Ho caricato una foto nel post di Martina
3588 giorni fa
Ragazze mi chiedevo ma qualcuna di voi si è organizzata da sola la luna di miele???o siete andate tutte in agenzia.....e poi secondo voi si risparmia se nn si dice che è una luna di miele???con i tempi che corrono penso sia giusto risparmiare un pò...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3588 giorni fa
Buongiorno sposineeeee!!!!!.... Io sono letteralmente innamorata pazza di Parigi e il mio matrimonio lo vorrei basare su questo tema, avete qualche idea bella e originale per fare il tableau? Qualcuna di voi lo ha già fatto?.. Grazieeeee!!
Fotografi garanzie ANFM