Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faEcco i segnaposto con gioco incorporato che ci hanno consentito si sentire un elegante scampannellare invece di urla di bacii, ci hanno consentito si raccontare un po' di noi grazie alle domande che abbiamo fatto e co ha fatto girare per i tavoli nn...
Ho creato un post
3484 giorni faEcco i coni fatti da mia sorella con riso petali e coriandoli, sono piaciuti moltissimo li hanno portati tutti via!
Ho creato un post
3550 giorni faEsattamente come le volevo!?
Ho creato un post
3560 giorni faAccessorio capelli pizzo o gioiello?
Ho creato un post
3567 giorni faMi piacciono tutti!
Ho creato un post
3571 giorni faE con questa bellissima sorpresa del mio fm continua ad arricchirsi il ns allestimento viaggi vintage. La useremo come scatola x bomboniere faremo the dal mondo da una coperativa ecosolidale con cucchiaino diffusore...
Ho creato un post
3573 giorni faNon male...
Ho creato un post
3578 giorni faFinalmente li ho trovati! Perfetti x ns tema viaggio. Oggi chiedo x la personalizzazione.
Ho creato un post
3579 giorni faUna delle cose che temevo prima di iniziare organizzazione matrimonio era ritrovarmi in un incubo per l'addio al nubilato tipo discoteca e spogliarellisti impomatati! Ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe, ma leggendo molti dei vs commenti mi sembra...
Ho creato un post
3580 giorni faPenso di allestire così il tavolo firme. Sono le guide dei posti visti insieme e molti saranno i nomi dei tavoli. Come guest book pensavo di far firmare il mappamondo più grande o trovare un diario di viaggio.
Ho creato un post
3580 giorni faHo finalmente trovato delle partecipazioni artigianali che adoro! In attesa nel campione.
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze, ho visto che ci sposiamo in tante il.1 ottobre! C'è qualcuna che celebra al Maschio Angioino?
Fotografi garanzie ANFM