Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze, ho visto che ci sposiamo in tante il.1 ottobre! C'è qualcuna che celebra al Maschio Angioino?
Ecco i segnaposto con gioco incorporato che ci hanno consentito si sentire un elegante scampannellare invece di urla di bacii, ci hanno consentito si raccontare un po' di noi grazie alle domande che...
Ecco i coni fatti da mia sorella con riso petali e coriandoli, sono piaciuti moltissimo li hanno portati tutti via!
Salve a tutte ragazze, che scarpe mi consigliate? Mi sposo a diecembre e cosa molto importante no so camminare con i tacchi altissimi. Non so che pesci, o meglio che scarpe, prendere. Grazie a tutte...
E con questa bellissima sorpresa del mio fm continua ad arricchirsi il ns allestimento viaggi vintage. La useremo come scatola x bomboniere faremo the dal mondo da una coperativa ecosolidale con...
In quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??
Io e Maurizio adoriamo i viaggi selfdrive. Per la luna di miele siamo un po' indecisi! Stati Uniti? Canada o Sud Africa? Cosa consigliate?
Ciao ragazze.... So che il 99,9999% di voi non è x le partecipazioni virtuali, ma ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete capito il nostro matrimonio è un po' anomalo. Non tanto x una questione...
Esattamente come le volevo!?
Scrivetemi i siti dove posso vedere delle partecipazioni davvero originali già ho visitato inkarta
Ciao... mancano 38 giorni, sarà in caso di iniziare a fare qualche telefonata?? qua nessuno da conferma!!!
Chi parte per il Giappone il 3 ottobre???Noi faremo 22 giorni tra Giappone, Bali e Dubai al ritorno
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
Accessorio capelli pizzo o gioiello?
16/07/2016 Questa secondo me è la foto che racchiude l'essenza del giorno del nostro matrimonio. Buongiorno future sposine, ebbene si, finalmente posso dire di aver sposato il mio amore, il mio...
Buongiorno sposine! Rieccomi qui tra 1000 cambiamenti e 1000 cose! (dai che forse il 29 Aprile è la data ufficiale! -.-" ) . Oggi vi chiediamo consiglio sul viaggio di nozze, che sarà appunto nel...
Buongiorno a tutte! Dal momento che i genitori di fm vorrebbero che festeggiassimo la promessa, mi chiedevo se si possono fare le pubblicazioni nel comune di residenza di fm (in Campania) anche se ci...
Salve ragazze, sapete dirmi gli stilisti di questi abiti?? Oppure se posso trovarli su qualche sito? Oppure qualcuna di voi che l'ha trovato simile..Grazie mille
Sto già iniziando a pensare al viaggio di nozze fine settembre 2017! Per motivi di lavoro del fm possiamo star via le due settimane di congedo matrimoniale, non di più e visto anche il budget limitato...
Ciao ragazze volevo chiedere un info,ovviamente a chi magari l'ha già prenotato della stessa tipologia , se più o meno potreste dirmi un viaggio di nozze intorno a che cifra ci aggiriamo avevamo...
Ragazze che giorno avete scelto X le nozze in settimana o fine settimana ? Mattina o pomeriggio????? Uffaaaaaaa
Ciao ragazze, come potete capire dal titolo sono ancora indecisa sul viaggio di nozze, è vero che devo prenotarlo a settembre però volevo intanto farmi un'idea visto che il periodo sarà agosto per un...
Ciao ragazze abbiamo diversi invitati sparsi per l'Italia e ci hanno chiesto di mettere la lista di nozze su un sito online... Voi l'avete fatto? Che siti consigliate? Io veramente sarei da Iban non...
Ragazze ma se mi sposo in comune la promessa va fatta lo stesso?
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi si è sposata all'Hotel Santa Caterina di Amalfi? Io sono indecisa su questa location e il Convento! Qualcuna di voi poi saprebbe dirmi quali sono i prezzi della...
Fotografi garanzie ANFM