Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3484 giorni fa
Ecco i segnaposto con gioco incorporato che ci hanno consentito si sentire un elegante scampannellare invece di urla di bacii, ci hanno consentito si raccontare un po' di noi grazie alle domande che abbiamo fatto e co ha fatto girare per i tavoli nn...
3484 giorni fa
Ecco i coni fatti da mia sorella con riso petali e coriandoli, sono piaciuti moltissimo li hanno portati tutti via!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3547 giorni fa
Ciao Ragazze! dopo aver creato le partecipazioni e le confezioni delle bomboniere sto per impostare il tableau di nozze..... Ma mi manca l'idea originale.... avete idee da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3550 giorni fa
Scrivetemi i siti dove posso vedere delle partecipazioni davvero originali già ho visitato inkarta
3550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chia
3555 giorni fa
Chi parte per il Giappone il 3 ottobre???Noi faremo 22 giorni tra Giappone, Bali e Dubai al ritorno
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3558 giorni fa
Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
3560 giorni fa
3567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3567 giorni fa
Salve , per chi sposa ottobre o fine settembre. . Già sapete le mete per il viaggio di nozze per questo mese .? Dove andate di bello? !
Ho caricato una foto nel post di Sara
3567 giorni fa
Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua con la prossima domanda: Partecipazioni di nozze via...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3571 giorni fa
Ragazze io e fm dopo aver deciso di escludere le maldive per motivi economici (troppo costoso) abbiamo deciso di andare in Giappone per la luna di miele...chi altro farà un viaggio del genere?
3571 giorni fa
E con questa bellissima sorpresa del mio fm continua ad arricchirsi il ns allestimento viaggi vintage. La useremo come scatola x bomboniere faremo the dal mondo da una coperativa ecosolidale con cucchiaino diffusore...
3573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3573 giorni fa
Vorrei sostituire la confettAta a qualche altra cosa mi date un idea ?,,?, qualcosa di originale per concludere la serata
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3574 giorni fa
Chi indosserà scarpe basse ? Io non sono molto brava a camminare sui tacchi e a parte questo il mio fm ha la mia stessa altezza quindi con i tacchi non è il caso.
Fotografi garanzie ANFM