Valgreghentino, Lecco · Da Settembre 2015
Eternamente romantica...sogno le mie nozze da quando ho incontrato la mia anima gemella! E come dico sempre...coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno!... Visualizza altro
Eternamente romantica...sogno le mie nozze da quando ho incontrato la mia anima gemella! E come dico sempre...coloro che vivono d'amore, vivono d'eterno! ❤
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazze! Ho fatto 4 prove settimana scorsa, tutte più o meno con i capelli laterali , non raccolti. Ho scelto questa, vi piace? Ovviamente poi i fiori saranno veri e i capelli passati con l'arricciacapelli per dare un po' più volume..
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze! Oggi finalmente a -99 giorni abbiamo firmato il consenso in comune!! Gioia immensa un altro piccolo passo è fatto! E voi a che punto siete? Credo che da oggi i giorni voleranno 😂
Ho creato un post
3277 giorni faIl tempo scorre veloce, tanti giorni tra il lavoro e la casa non apro il forum e non mi rendo conto del tempo che passa...ma proprio ora mi sono accorta che mancano 4 mesi esatti! se ci penso mi manca il fiato dall'ansia! voi a che punto siete? chi...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato qualcosa su esty? se si come si è trovata? la spedizione in quanto tempo è arrivata? Grazie mille!!
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze, vorrei fare una sorpresa a fm e fare un video con nostre foto e canzoni da proiettare al matrimonio sul maxischermo prima dell'inizio dei balli. il problema fondamentale è come si fa? che programmi si usano? qualcosa di semplice per...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà il guestbook a modi libro dove gli invitati metteranno la foto scattata con la polaroid e dedica? O magari semplicemente appesa a dei fili con dedica? Non riesco a capire come funziona, mi spiego: quante foto si possono...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze, mi sorge un dubbio! Ma il regalo ai testimoni quando si da? Qualche giorno prima del matrimonio? dopo la luna di miele? Il giorno del matrimonio io pensavo di no, se faremo una cosa un po' grande cosa faccio me la porto in villa? sto...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao Ragazze! abbiamo scelto il tema costellazioni e volevo avere un consiglio da voi. Come fare il tableu? il mio fm vorrebbe fare un pannello in forex sfumato di blu (cielo stellato praticamente) e mettere i cartoncini chiari con i nomi dei tavoli...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze! Ho scelto finalmente le mie scarpe..sono troppo felice! Le adoro! 😍 Io vivo con i tacchi quindi non ne avrei mai fatto a meno..questo non toglie che a fine giornata probabilmente sarò con un bel paio di allstar 😂
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze! sono in piena crisi partecipazioni! vorrei farle realizzare ad hoc per il mio tema (costellazioni) e quindi fare in coordinato di segnatavolo, menù, tableu, cartoncini per bomboniera ecc. Secondo voi quanto dovrebbe costare la...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze! Noi non faremo la lista nozze, viviamo già insieme da tre anni e mezzo quindi per la casa siamo a posto. Inoltre non faremo nemmeno la lista viaggio perchè non andremo dall'altra parte del mondo quindi non spenderemo chissà quanti...
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa dirmi qualche negozio per le scarpe da sposa a Lecco e provincia? anche zone limitrofe (abito preso a Sotto il Monte a Bergamo). Grazie mille!
Ho creato un post
3419 giorni faCiao ragazze!Avevamo deciso di sposarci il 2 giugno 2018..proposta arrivata il 5 novembre 2016! Ma dopo 2 settimana ho avuto dei ripensamenti e abbiamo deciso di anticipare al 2017 perché mio nonno ha 91 anni e ci tengo più di qualsiasi cosa al mondo...
Fotografi garanzie ANFM