Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faCiao sposine ho bisogno di un consiglio, dobbiamo scegliere la canzone per il taglio della torta ma oggi FM ha proposto di non mettere nessuna canzone ma far suonare qualche accordo di chitarra ai musicisti...secondo voi? Io non riesco ad immaginarmi...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao sposine, oggi il mio contatore segna -30 ... Il tempo sta volando e l'ansia inizia a farsi sentire
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno sposine, ci siamo quasi, mancano 31 giorni al nostro si è anche se per il momento sono tranquilla iniziò a preoccuparmi di dimenticare qualcosa.Quindi mi rivolgo a voi...cosa devo ricordarmi di fare ad un mese da grande giorno?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao Sposine, a -36 abbiamo le foto del servizio prematrimoniale (che fungerà anche da guestbook il giorno del matrimonio). Vi lascio qualche scatto. Voi lo avete fatto o lo farete? A noi è piaciuto molto, anche perchè abbiamo familiarizzato meglio...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao sposine, oggi siamo a -50 e vi lascio qualche foto del nostro servizio prematrimoniale.Faremo un album da far firmare agli ospiti come guestbook!Buona giornata a tutte!! ?
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto.Sto facendo i libretti ma mi sorge un dubbio...non sono sicura della posizione dell'ordine di: credo, offertorio e preghiera dei fedeli!!Qualcuna mi aiuta??
Ho creato un post
3644 giorni faFinalmente ho scelto il trucco dopo innumerevoli prove e delusioni.Sono felicissima.Purtroppo la luce era pessima e le foto non rendono molto, dal vivo è meglio!!!Un bacione a tutte!!
Ho creato un post
3645 giorni faCiao sposine, so che in giro per l'Italia ci sono tant'è tradizioni diverse...io sono Toscana e da noi la festa per la promessa non usa.Ma mi chiedevo...sposine del centro nord, andrete da sole con il fm a fare le pubblicazioni o qualche...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao sposine, scusate lo sfogo ma iniziò ad essere piuttosto agitata...Premesso che L'orefice dove siamo andati ormai più di 2 settimane fa a scegliere le fedi non ci ha dato una grande scelta ne molta udienza ma tanto volevamo delle comode unaerre...
Ho creato un post
3647 giorni faOggi siamo a -2 mesi e l'ansia inizia a salire.Domani andremo in comune per richiedere le pubblicazioni...Ho paura di dimenticarmi qualcosa
Ho creato un post
3647 giorni faEccoli qua mamma, babbo e nonna! Tutti eleganti!!Sono felicissima, sembra tutto più vero!!!
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno dei vostri consigli...oggi ho fatto il semipermanente per testarne la durata ma per quanto mi piaccia molto io adoro l'effetto un po più spesso (senza esagerare) che dà il gel.Voi cosa mi consigliate? Mi postate qualche...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao sposine, vi posto le foto delle 2 prove trucco che ho fatto, una con colori più freddo e la palpebra più chiara e l'altra forse più soft sui toni del beige.Considerate che nelle seconde 2 foto (seconda prova) la giornata era pessima e la poca...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze, domani farò la mia prima prova unghie con il gel.L'ho fatto solo 2 volte in vita mia quindi non ho molte idee.Credo che chiederò una french o un colore neutro...Mi fate vedere le vostre per avere qualche spunto? Grazie!!!
Ho creato un post
3655 giorni faCiao sposine, solo ieri ho scritto un topic perché avevo finalmente trovato la truccatrice.Mi ero quasi arresa, dopo tante prove, all'idea di truccarmi da sola. È una cosa che amo fare e non mi preoccupa.Poi ieri il trucco che mi ha fatto questa...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao sposine, se avete letto i miei post precedenti ero piuttosto scoraggiata sul fronte make up perché non avevo ancora trovato una truccatrice che facesse al caso mio, avevo anche pensato di truccarmi da sola!!Oggi invece ho fatto l'ultima prova...
Fotografi garanzie ANFM