Venezia, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze... secondo voi il giorno delle nozze è meglio andare prima dalla parrucchiera e dopo dall'estetista per il trucco o il contrario? Voi come farete?
Ho creato un post
3463 giorni faRagazze...mi rivolgo a chi ha confezionato le bomboniere da sola:dove avete rrobato scatole e tutto l'occorrente? Quale procedimento avete seguito? Con i confetti come avete fatto? Li avete aggiunti esternamente alla fine? La mia paura è che si...
Ho partecipato al post di Margherita
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3477 giorni fa
Ho creato un post
3478 giorni faRagazze...ci piacerebbe fare il nostro viaggio di nozze in Sicilia....fine maggio. Secondo voi è fattibile un viaggio low cost? Ovviamente fai da te... secondo voi su quale sito posso guardare? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Romina
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3496 giorni fa
Ho creato un post
3499 giorni faChi di voi ha scelto le classiche décolleté bianch: mi mostrate le foto? Sareste così gentili da dirmi dove le avete acquistate? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Ho partecipato al post di Janaina
3510 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze voi che canzone avete scelto per il ballo con il papà?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze...domanda...quanto tempo prima del matrimonio il vostro lui è andato alla ricerca del suo abito?
Ho partecipato al post di Francesca
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM