Venezia, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze chi di voi ha lo sposo basso? Il mio lui è più alto di me di 2 cm non so come farò a trovare un paio di scarpe che mi piacciano.... proprio io che adoro i tacchi chi di voi ha il mio stesso problema quali scarpe avete preso? Me le mostrate?...
Ho creato un post
3711 giorni faBuonasera ragazze... piccolo dubbio: se faccio la confettata poi non metto i confetti nelle bomboniere che consegno agli invitati vero? In quale momento avete fatto la confettata? Quali sacchettini/confezioni avete usato?grazie
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze...curiosità: voicomr avete fatto la vostra torta nuziale? Pan di spagna, sfoglia, crema, frutta o cioccolato? Illuminatemi
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze. Ma sono l'unica ad odiare le bomboniere???? io assolutamente non voglio spendere cifre astronomiche per un qualcosa di inutile.... sono alla ricerca di idee....potete aiutarmi? Sto pure tenendo in considerazione l'idea del fai da te.....
Ho creato un post
3815 giorni faBuongiorno Ragazze... ho un dubbio che mi affligge in questi giorni... e riguarda il colore del matrimonio! Ero partita in quarta nel voler mettere scarpe rosse e quindi bouquet rosso e da lì tutti i dettagli del matrimonio rossi..... Ma da qualche...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono appena entrata a far parte di questo forum a dir poco stupendo! Leggendo i vari topic e sbirciando qua e là ho visto quanto vi aiutate tra di voi:siete fantastiche!!! Il mio grande giorno sarà a Maggio 2017 con rito...
Fotografi garanzie ANFM