Viterbo, Viterbo · Da Ottobre 2015
Sono solare, intraprendente, e voglio che sia sempre tutto perfetto!
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faOggi mi sono svegliata e il mio contatore segnava -30! Non sono in ansia perché ho praticamente fatto tutto, tranne le ultime cose, ma inizio ad essere emozionata e pensare che tra un mese a quest'ora lo sarò ancora di più. Non vedo l'ora che arrivi...
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze secondo voi sono troppi 3 euro a libretto per la messa?! Sono indecisa , spendere 180 EUR per i libretti mi sembra esagerato! Voi che dite!? Grazie
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze buongiorno!! Qualcuno sa dirmi se ha fatto la stampa del libretto messa online?! Perché è pronto ma lo devo far solo stampare e volevo vedere se su internet era più economico rispetto ai negozi! Qualcuno può darmi l'indirizzo?! GraZie
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze mi sono svegliata con il pensiero che siamo a -150! Oggi mancano 5 mesi esatti.. Il tempo vola , le cose da fare sono tante ancora , ma non vedo l'ora che arrivi il gran giorno!! Voi a quanto state?!
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze questi sono i mei segnaposto fai da te .. Un cuore calamita con le nostre iniziali e la data . Volevo mettere un fiocchetto secondo voi meglio sotto , o sopra al posto del cuore ,ovviamente leggermente più piccolo da inserire tra le lettere?!...
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze oggi dopo un pó ho terminato le mie adorate partecipazioni!! Manca solo la consegna!! Vi piacciono!??
Ho creato un post
3770 giorni faStasera dopo una faticosa giornata di lavoro, senza troppe parole è arrivato lui con un mazzo di fiori una scatolina in mano e un meraviglioso anello dentro disegnato apposta per me..
Ho creato un post
3779 giorni faOra che sono a -199 , il tempo volerà più del dovuto le cose da fare sono ancora molte e io non vedo l' ora che arrivi il 2.7.2016
Ho creato un post
3790 giorni faIl mio riso fai da te bianco e lilla è pronto!! Che ne dite?!
Fotografi garanzie ANFM