Viterbo, Viterbo · Da Ottobre 2015
Sono solare, intraprendente, e voglio che sia sempre tutto perfetto!
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2016
3099 giorni fa
Mamme di novembre.. come va? Quanto siete lievitate? Noi oggi siamo a 36+4.. inizio ad essere stanca ed impaziente di vedere la mia piccolina! Però questi 9 mesi sono davvero volati!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3120 giorni fa
Ragazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3133 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io vi scrivo dal viaggio di nozze, iniziato male! Dovevamo arrivare ieri alle 21.30 a Fuerteventura e invece abbiamo dovuto fermarci a Lanzarote per un problema dell'aeroporto e abbiamo passato fino alle 3 in aeroporto,...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3136 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3215 giorni fa
Ciao mammina e future!! Vi presento il mio pancino del 5 mese ❤ l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un bambino💙 si chiamerß Andrea!!! A che punto sta il vostro panciotto?? I più che altro come va con questo caldo?? Ps. Perdonate l outfit 😂
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3271 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3278 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
3325 giorni fa
Ragazze ho fatto questo test gravidanza canadese questa mattina.. secondo voi è positivo?
3330 giorni fa
Buongiorno ragazze, scrivo per la prima volta anche se vi leggo sempre.. io e mio marito siamo sposati da luglio e da gennaio abbiamo iniziato a cercare la cicogna. Da novembre assumo inofert per ciclo irregolare, comunque più o meno ho sempre cicli...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3537 giorni fa
Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee
3553 giorni fa
Ragazze a quasi un mese dal mio si, vi mando qualche foto qualcuna ufficiale del fotografo, qualcuna amatoriale!
3576 giorni fa
3578 giorni fa
Ormai manca solo un giorno! È tutto pronto! Dopo 8 mesi di preparativi intensi è finalmente arrivato il mio gran giorno. Grazie dei consigli, tutto mi è stato utile confrontarmi con voi è stato bello e divertente. Spero domani sia un giorno...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3587 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi matrimonio.com segna -9 giorni e qualche ora... Ebbene si, il mio 2 luglio si sta avvicinando! E voi come siete messe?
3730 giorni fa
Ragazze questi sono i mei segnaposto fai da te .. Un cuore calamita con le nostre iniziali e la data . Volevo mettere un fiocchetto secondo voi meglio sotto , o sopra al posto del cuore ,ovviamente leggermente più piccolo da inserire tra le lettere?!...
Fotografi garanzie ANFM