Viterbo, Viterbo · Da Ottobre 2015
Sono solare, intraprendente, e voglio che sia sempre tutto perfetto!
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faOggi a 38+2 mi indurranno il parto per ipertensione.. purtroppo sono già 3 settimane che vado avanti così e la pressione nonostante i farmaci non ne vuole sapere di scendere. Quindi alle 7.30 stamattina mi indurranno il parto. Sono emozionantissima....
Ho creato un post
3099 giorni faMamme di novembre.. come va? Quanto siete lievitate? Noi oggi siamo a 36+4.. inizio ad essere stanca ed impaziente di vedere la mia piccolina! Però questi 9 mesi sono davvero volati!
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze sono oggi a 32+1 e la mia pancia si è abbassata un po'.. me ne sono accorta perché riesco a fare dei respiri belli profondi e poi è evidente.. in piu ho anche una pesantezza in basso e perdite di muco, che ho sempre avuto ma sono più dense.....
Ho creato un post
3141 giorni faOggi a 30+4 ho fatto la penultima visita, non mi sembra vero che siamo quasi arrivati. La mia scricciola pesa 1.450 è lunga 38cm. Sta benissimo anche se leggermente più piccola del tempo, ma comunque cresce bene, considerando che sia io che mio...
Ho creato un post
3159 giorni faSalve ragazze sono a 28+0 stanotte non ho chiuso occhio ho avuto mal di stomaco all'inizio pensavo di non aver digerito, anche se ho mangiato poco e niente ieri sera, poi verso le 6 sono corsa verso il bagno con dolori lancinanti allo stomaco,...
Ho creato un post
3162 giorni faBuongiorno ragazze.. io oggi sono a 27+4 e la mia piccola sta ancora comodamente sdraiata.. so che potrebbe essere ancora presto..a voi quando si è girata/o? E se hanno fatto il cesario quanto tempo prima è stato programmato? Grazie 😊
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze sono a 17+3 e ieri ero sdraiata sul letto avevo una mano sulla pancia sotto l'ombelico e ho sentito i suoi primi movimenti Si riconoscono è una sensazione stranissima, ma anche bellissima.. ora appena mi straio metto sempre la mano e ogni...
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze ieri mi ha chiamato il ginecologo con i risultati del referto del prenatal safe.. è tutto ok e poi aspettiamo una bella FEMMINUCCIA!! Siamo al settimo cielo, sopratutto mio marito che la desiderava tanto.. che emozione! Non vedo l'ora che...
Ho creato un post
3291 giorni faRagazze ma voi ogni quanto avete fatto le ecografie? Io la prima l'ho fatta a 7+2 ora la prossima ce l'ho a 12+2.. devo aspettare più di un mese..l'ansia cresce ogni giorno e ho sempre paura di poterlo perdere..
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno ragazze! Sono a 5+ 5 e ho già un po' di pancia, più che altro gonfiore, ho solo un problema non mi entra più nemmeno un paio di jeans. Più che altro al bottone arrivano, ma poi non mi si chiudono! Come faccio? Per il lavoro uso i leggins,...
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze ho fatto questo test gravidanza canadese questa mattina.. secondo voi è positivo?
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno ragazze, scrivo per la prima volta anche se vi leggo sempre.. io e mio marito siamo sposati da luglio e da gennaio abbiamo iniziato a cercare la cicogna. Da novembre assumo inofert per ciclo irregolare, comunque più o meno ho sempre cicli...
Ho creato un post
3553 giorni faRagazze a quasi un mese dal mio si, vi mando qualche foto qualcuna ufficiale del fotografo, qualcuna amatoriale!
Ho creato un post
3576 giorni faIl nostro si!! Godetevi ogni momento della giornata e sarà tutto fantastico!
Ho creato un post
3578 giorni faOrmai manca solo un giorno! È tutto pronto! Dopo 8 mesi di preparativi intensi è finalmente arrivato il mio gran giorno. Grazie dei consigli, tutto mi è stato utile confrontarmi con voi è stato bello e divertente. Spero domani sia un giorno...
Ho creato un post
3582 giorni faMancano 4 giorni al mio matrimonio!E proprio ora scopro che sabato sera alle 21 c'è la partita dell'Italia!! Che nervi!! Mica per me, anche perché non interessa nulla, ma per gli invitati non voglio che stanno tutti con i telefoni a guardare la...
Fotografi garanzie ANFM