Viterbo, Viterbo · Da Ottobre 2015
Sono solare, intraprendente, e voglio che sia sempre tutto perfetto!
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3060 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3071 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa 2016
3085 giorni fa
Ho creato un post
3087 giorni faOggi a 38+2 mi indurranno il parto per ipertensione.. purtroppo sono già 3 settimane che vado avanti così e la pressione nonostante i farmaci non ne vuole sapere di scendere. Quindi alle 7.30 stamattina mi indurranno il parto. Sono emozionantissima....
Ho creato un post
3099 giorni faMamme di novembre.. come va? Quanto siete lievitate? Noi oggi siamo a 36+4.. inizio ad essere stanca ed impaziente di vedere la mia piccolina! Però questi 9 mesi sono davvero volati!
Ho partecipato al post di Michelle
3112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3120 giorni fa
Ragazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
Ho partecipato al post di Mari
3120 giorni fa
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze sono oggi a 32+1 e la mia pancia si è abbassata un po'.. me ne sono accorta perché riesco a fare dei respiri belli profondi e poi è evidente.. in piu ho anche una pesantezza in basso e perdite di muco, che ho sempre avuto ma sono più dense.....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3132 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io vi scrivo dal viaggio di nozze, iniziato male! Dovevamo arrivare ieri alle 21.30 a Fuerteventura e invece abbiamo dovuto fermarci a Lanzarote per un problema dell'aeroporto e abbiamo passato fino alle 3 in aeroporto,...
Ho partecipato al post di Silvia
3132 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3136 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM