Conversano, Bari · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... Visualizza altro
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza coroneremo il nostro sogno con nostra figlia che ci porterà le fedi.
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte oggi ho la seconda prova in atelier nel primo negozio nn ho trovato l abito ke mi ha fatto battete il cuore anke se ero indecisa su due abiti ke mi piacevano molto spero ke oggi andrà meglio e finalmente dire ankio ho trovato l abito dei...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte ki si sposa in questa sala come me?
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze questo è il regalo ke il mio compagno mi ha regalato al mio compleanno un po di tempo fa vi piace io lo adoroooo siamo a -291 al grande giorno
Ho creato un post
3485 giorni faNn vedo l ora mi sembra un eternità
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte ki di voi sarà presente alla fiera degli sposi a bari?
Ho creato un post
3497 giorni faCiao a tutte volevo sapere dove si possono far creare le etichette per i ventagli per un matrimonio? Vorrei personalizzarli usando l etichette con i nomi dove dovrei andare a chiedere? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM