Conversano, Bari · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... Visualizza altro
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza coroneremo il nostro sogno con nostra figlia che ci porterà le fedi.
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3186 giorni fa
Ciao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno perché passa in fretta e se qualcosa va...
3259 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio tra due mesi il grande giorno
3269 giorni fa
Ciao a tutte oggi io e il fm abbiamo festeggiato i nostri 30 anni...l ultimo compleanno da conviventi tra 78 giorni saremo finalmente marito e moglie.come regalo ho ricevuto questi stupendi sposi e la penna della Swarovski a dir poco meravigliosi...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3296 giorni fa
Ciao a tutte😊 sapreste indicarmi quali materiali avete utilizzato per creare la vostra torta portabuste?
3320 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono dovuta andare in tipografia perché le partecipazioni ke avevamo scelto sono fuori produzione ke sfortuna queste ke abbiamo scelto mi piacciono però l altra era la preferita uffi speriamo nn ci siano altri intoppi.la prima...
3321 giorni fa
Ciao a tutte che ne pensate della mia torta portabuste?x me è stata la prima volta e sono molto soddisfatta mia figlia ha detto mamma è bella voi ke dite?
3329 giorni fa
Ciao a tutte ho finito i ventagli è la prima volta ke mi cimento nei fai da te nn sono perfetti però sono soddisfatta li ho fatti con molta passione e amore ke ne pensate?
3348 giorni fa
Ciao a tutte premetto ke nn li ho fatti io ma mia madre sono dei centrini dove all interno saranno messi i confetti e dati agli invitati una volta entrati in sala ke ve ne pare?
3349 giorni fa
Ciao a tutte un altro tassello è stato fatto abbiamo scelto le nostre partecipazioni avendo già una bambina abbiamo scelto queste perché volevamo includere anke lei nei preparativi.ke ne pensate? Ovviamente questo è il campione
3352 giorni fa
Ciao a tutte finalmente abbiamo ritirato le nostre fedi belle come il sole mi sono emozionata tanto nel vederle e provarle nn vedo l ora di indossarla x tutta la vita.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3395 giorni fa
Tra poche ore diremo: "È il nostro anno"..io 29 Luglio e non vedo l'ora,dopo le feste si inzia il full immersion nell'organizzazione...Comunque auguri a tutte...e che il NOSTRO ANNO abbia inizio 🎉🎉🎉🍾
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3461 giorni fa
Ciao ragazze Come farete le vostre unghie il gran giorno? Io ho delle idee... che ne dite di queste foto? Avete qualche consiglio da darmi?Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3475 giorni fa
Sposineee fate vedere i vostri anelli di fidanzamento ...ecco il mio...(abbiamo anke la fedina)
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3475 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
3482 giorni fa
Ragazze questo è il regalo ke il mio compagno mi ha regalato al mio compleanno un po di tempo fa vi piace io lo adoroooo siamo a -291 al grande giorno
Fotografi garanzie ANFM