Conversano, Bari · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... Visualizza altro
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza coroneremo il nostro sogno con nostra figlia che ci porterà le fedi.
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno perché passa in fretta e se qualcosa va storto...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte finalmente il tanto atteso giorno è arrivato domani ci sposiamo spero di affrontare la giornata rilassata e senza ansia.un saluto a tutte
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte ebbene sì tra 30 giorni arriverà il tanto atteso giorno non vedo l ora ho l ansia a mille ma sono felicissima in bocca al lupo a tutte voi sposine
Ho creato un post
3258 giorni faFinalmente oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio tra due mesi il grande giorno
Ho creato un post
3269 giorni faCiao a tutte oggi io e il fm abbiamo festeggiato i nostri 30 anni...l ultimo compleanno da conviventi tra 78 giorni saremo finalmente marito e moglie.come regalo ho ricevuto questi stupendi sposi e la penna della Swarovski a dir poco meravigliosi...
Ho creato un post
3291 giorni faOggi finalmente mancano solo 100 giorni al nostro matrimonio...ansia a palla ma stra felice
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte oggi sono dovuta andare in tipografia perché le partecipazioni ke avevamo scelto sono fuori produzione ke sfortuna queste ke abbiamo scelto mi piacciono però l altra era la preferita uffi speriamo nn ci siano altri intoppi.la prima è...
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte che ne pensate della mia torta portabuste?x me è stata la prima volta e sono molto soddisfatta mia figlia ha detto mamma è bella voi ke dite?
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte ho finito i ventagli è la prima volta ke mi cimento nei fai da te nn sono perfetti però sono soddisfatta li ho fatti con molta passione e amore ke ne pensate?
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte premetto ke nn li ho fatti io ma mia madre sono dei centrini dove all interno saranno messi i confetti e dati agli invitati una volta entrati in sala ke ve ne pare?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte un altro tassello è stato fatto abbiamo scelto le nostre partecipazioni avendo già una bambina abbiamo scelto queste perché volevamo includere anke lei nei preparativi.ke ne pensate? Ovviamente questo è il campione
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo ritirato le nostre fedi belle come il sole mi sono emozionata tanto nel vederle e provarle nn vedo l ora di indossarla x tutta la vita.
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte sto girando un po di tipografie per fare le etichette adesive da mettere sui ventagli ma sinceramente pensavo ke costavano un po di meno mi hanno chiesto più o meno 1 euro a etichetta.per poter risparmiare qualcosina volevo farle io e ho...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte ki ha scelto questa location e ke periodo? Io il 24 luglio ci vedremo alla degustazione
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte vorrei qualke consiglio su quale canzone mettere all entrata in sala e taglio della torta io nn ho proprio idee nn so quale potrebbe andare bene l unica canzone di cui sono sicura è quella del primo ballo ma poi zero assoluto.grazie a...
Ho creato un post
3390 giorni faFinalmente sono scesa a 199 giorni luglio sta arrivando saranno mesi pieni ma non vedo l ora ke arrivi quel giorno auguri a tutte le sposine
Fotografi garanzie ANFM