Sondrio, Sondrio · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura P.
228 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Mariangela
230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
230 giorni fa
Ragazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥 mi sono sciolta 😭... Ci siamo presi un paio d'ore...
Ho caricato una foto nel post di Mely
254 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho partecipato al post di Mely
254 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
294 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho partecipato al post di Luisa
294 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
304 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
336 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
366 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
366 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho partecipato al post di Veronica
369 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM