Sondrio, Sondrio · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
11 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
25 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni fa
83 giorni faCiao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera corallina. Ci siete stati? Quale consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
86 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
86 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adele
86 giorni fa
86 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al post di Andrea
90 giorni fa
139 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Ho partecipato al sondaggio di
145 giorni fa
145 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Giorgia
215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
227 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
227 giorni fa
227 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Fotografi garanzie ANFM