Sondrio, Sondrio · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio compagno faremo matrimonio intimo, solo tra parenti, nessun amico. c’è un problema…un conoscente del mio compagno (una persona mooolto pesante,...
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che...
Dall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mia mamma mi ha proposto di usare la fede dalla mia bisnonna. Era una copia perché purtroppo al tempo della guerra l'originale l'avevano ritirata insieme al resto dell'oro...quindi non ha...
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Cosa farete incidere sulle vostre fedi? Manterrete la tradizione con i vostri nomi e la data o oserete con qualche citazione che vi rappresenta?
Quando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥...
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Questa mattina siamo stati a ritirare le fedi.. un’emozione unica! I preparativi del matrimonio sono stati abbastanza semplici, li ho sentiti poco impegnativi considerando di averli fatti in...
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo...
Buongiorno a tutti/e il 30. 08.2025 dopo 15 anni che stiamo insieme (stiamo insieme da quando abbiamo 15 e 17 anni di età) , 2 figlie, una casa e un mutuo condiviso 😅 finalmente io e il mio fidanzato...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Stai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti mi sposerò il 4 luglio di quest' anno e ho un dubbio, ma quel giorno potrò indossare l'anello di fidanzamento, magari sulla mano destra, o vanno lasciate entrambe libere?
Continuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è...
Perché hai scelto ""?
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze !! Ci siamo quasi . Siamo indecisi tra queste due fedi Francesina oro giallo Comoda sottile oro bianco Quale mi vedete meglio??
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto...
Perché hai scelto ""?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato le fedi nuziali a 9 carati in oro rosa? È vero che sono estremamente fragili? Grazie mille
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è...
Fotografi garanzie ANFM